Gennaro Lillio e Francesca De André

di Redazione

Pubblicato il 2019-06-28

Come procede la storia d’ amore tra Gennaro Lillio e Francesca De André? Stando alle ultime news, Gennaro e Francesca stanno vivendo una storia d’amore da favola, fra i due c’è un alto livello di passione, esplosa già prima dell’uscita dalla Casa di Cinecittà. I fan del programma sono ciecamente convinti che il napoletano non …

article-post

Come procede la storia d’ amore tra Gennaro Lillio e Francesca De André?

Stando alle ultime news, Gennaro e Francesca stanno vivendo una storia d’amore da favola, fra i due c’è un alto livello di passione, esplosa già prima dell’uscita dalla Casa di Cinecittà.

I fan del programma sono ciecamente convinti che il napoletano non abbia vinto il Grande Fratello 16 per colpa del legame con la De André, nonostante la mancata vittoria Gennaro si dichiara soddisfatto: “Io sono partito dalla periferia di Napoli e ho già avuto molte soddisfazioni: ora ho Francesca, la cosa più bella”.

Come ben sappiamo, l’ex gieffino si è innamorato del carattere forte della ragazza, oltre che della sua bellezza, si fida ciecamente di lei ed è convinta che non ritornerà con il suo ex Giorgio. Al momento la frequentazione procede con la massima cautela, è troppo presto per dirsi: “ti amo”.

Potrebbe interessarti anche