Gennaro Lillio e Francesca De André

di Redazione

Pubblicato il 2019-07-26

Gennaro Lillio e Francesca De André in crisi? ecco le ultime news Secondo le ultime news, Gennaro Lillio e Francesca De André starebbero affrontando un periodo di crisi. Più volte i due ex gieffini all’ interno della casa si sono lasciati andare a discussioni, negli ultimi tempi il loro rapporto sembrava essere ritornato alla normalità, …

article-post

Gennaro Lillio e Francesca De André in crisi? ecco le ultime news

Secondo le ultime news, Gennaro Lillio e Francesca De André starebbero affrontando un periodo di crisi. Più volte i due ex gieffini all’ interno della casa si sono lasciati andare a discussioni, negli ultimi tempi il loro rapporto sembrava essere ritornato alla normalità, molto probabilmente ieri sera è successo qualcosa.

Il napoletano ha condiviso su Instagram una stories che ha suscitato allarmismo: “Si può voler bene a tante persone. Ma l’amore, l’ammor è n’ata cos! Capirsi, complicità, trattarsi bene, trattarsi con educazione, coccolarsi, modi, rispettarsi e rispettare. Rispetto, rispetto, rispetto!” ha scritto l’ex gieffino definendo ciò che crede sia per lui l’amore e il riferimento alla donna che ama è inevitabile per tutti”. Tali parole fanno subito pensare a Francesca, potrebbe essere l’ inizio di un litigio.

Potrebbe interessarti anche