Gabriele Costanzo viene definito raccomandato e Maria De Filippi lo difende

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-05-07

Gabriele Costanzo, il figlio di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, è stato accusato di essere raccomandato in quanto figlio della famosa coppia. Maurizio Costanzo e Maria De Filippi dopo ben 7 anni di matrimonio, avvenuto nel 1995, i due decidono di adottare un figlio, Gabriele, il quale all’epoca ha 10 anni. Inizialmente prendono il ragazzo in …

article-post

Gabriele Costanzo, il figlio di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, è stato accusato di essere raccomandato in quanto figlio della famosa coppia.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi dopo ben 7 anni di matrimonio, avvenuto nel 1995, i due decidono di adottare un figlio, Gabriele, il quale all’epoca ha 10 anni. Inizialmente prendono il ragazzo in affido e dopo due anni viene adottato legalmente.

Gabriele è sempre stato molto riservato e non è mai andato sotto i riflettori, anzi di rado è apparso dietro le quinte dei programmi come C’è Posta per Te, oppure il Maurizio Costanzo Show.
Gabriele Costanzo lavora all’azienda di proprietà della sua famiglia, la Fascino, per questo è stato definito raccomandato. La madre, Maria De Filippi, lo ha difeso in un’intervista dicendo: “Non è raccomandato. Non l’ho mai trattato come tale: è solo un ragazzo che ha avuto la fortuna di avere un’opportunità di lavoro”.

“Sicuramente lo guardano in modo diverso, ma Gabriele riconosce l’adulazione dalla verità, è una cosa che gli ho insegnato fin da piccolo, visto che io la detesto. Altre cose le ha prese da me. L’indolenza, invece, l’ha presa dal padre” ha aggiunto la De Filippi. Madre e figlio lavorano a stretto contatto, visto che Gabriele fa parte dello staff di Witty TV.

“Ogni tanto mi arrabbio quando non è puntuale . Non lo riprendo io, ma ci sono persone deputate a farlo. Quando non si svegliava al mattino per andare al lavoro lo svegliavo, adesso non lo sveglio più perché è giusto che prenda un ca******ne” conclude la De Filippi.

Potrebbe interessarti anche