Gabriel Garko Sono fidanzato

di Redazione

Pubblicato il 2019-06-05

Gabriel Garko: “Sono fidanzato da un pò e penso anche al matrimonio!” Sul settimanale “Chi”, Gabriel Garko ha confessato di essere di nuovo fidanzato. Il nome della donna non è stato ancora rivelato, da quanto si evince non si tratta di una semplice frequentazione. Sembrerebbe che l’ attore abbia già ufficializzato la relazione alla sua …

article-post

Gabriel Garko: “Sono fidanzato da un pò e penso anche al matrimonio!”

Sul settimanale “Chi”, Gabriel Garko ha confessato di essere di nuovo fidanzato. Il nome della donna non è stato ancora rivelato, da quanto si evince non si tratta di una semplice frequentazione.

Sembrerebbe che l’ attore abbia già ufficializzato la relazione alla sua famiglia e sia disposto a fare con la sua amata progetti futuri: “Sono fidanzato da un po’ di tempo ed è la prima volta che ne parlo. Non conviviamo ma ci sono dei bei progetti. In questo ultimo periodo mi piace pensare al matrimonio, ma per come sono e per come sto vivendo questa storia, farei tutto in silenzio, lontano da occhi indiscreti. […] Ho voglia di proteggere il mio privato e le cose belle della mia vita. Posso solo dire che sono contento e appagato”.

In molti hanno pensato che Garko fosse omosessuale, spesso è stato paparazzato con Gabriele Rossi. Il torinese ha sempre smentito tale voce, ha definito Gabriele un amico speciale, a cui tiene molto.

 

Potrebbe interessarti anche