Gabriel Garko è finito in ospedale

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-31

L’ attore Gabriel Garko sui social network, si rivolge ai suoi followers, dichiarando di essere in ospedale. Gabriel Garko, noto attore italiano che abbiamo visto nei mesi scorsi al Grande Fratello Vip, dove attualmente partecipa la sua ex fidanzata Rosalinda Cannavò, fare coming out, ha pubblicato qualcosa di misterioso nella sua ultima storia su Instagram. …

article-post

L’ attore Gabriel Garko sui social network, si rivolge ai suoi followers, dichiarando di essere in ospedale.

Gabriel Garko è finito in ospedale

Gabriel Garko, noto attore italiano che abbiamo visto nei mesi scorsi al Grande Fratello Vip, dove attualmente partecipa la sua ex fidanzata Rosalinda Cannavò, fare coming out, ha pubblicato qualcosa di misterioso nella sua ultima storia su Instagram. La storia di Gabriel, lo ritrae in un lettino dell’ospedale mentre si fa una flebo. “Oggi flebo, ma va tutto bene” comunica l’attore ai suoi followers per rassicurarli. Garko appare in forma, ma resta un mistero il fatto della sua presenza in ospedale, nelle sue stories appare, intento a fare una flebo che solitamente si utilizza in casi di disidratazione, per la somministrazione dei farmaci, per rimpiazzare i fluidi oppure per delle trasfusioni di sangue.

Gabriel Garko è finito in ospedale

Gabriel Garko ha voluto avere un filo diretto con i suoi followers e comunicare loro che sta bene, anche se la motivazione della sua presenza in ospedale al momento non è stata ancora rivelata. Sul web si azzarda l’ipotesi di qualche strascico del Covid-19 visto che l’attore, mesi fa, è stato colpito dal virus, senza avere gravi sintomi, lui stesso lo scorso dicembre, aveva dichiarato, durante una puntata del programma di Barbara D’Urso, Live – non è la D’Urso, in merito: “Adesso sono immune, per un po’ sono tranquillo, metto sempre la mascherina. Non vedo l’ora di fare un falò con tutte le mascherine”.

Gabriel Garko è finito in ospedale

Nelle scorse ore, l’attore ha pubblicato un altro messaggio sui social, dove rassicura nuovamente di stare bene spiegando che si è è dovuto intervenire tramite flebo per una carenza di liquidi e che ha dovuto farla per reintegrarne di nuovi. Niente di allarmante, allora, Gabriel Garko ha inviato un bacio a tutti i suoi fans, augurando loro un buon weekend, nonostante sulla di allarmante, insomma. Ha anche mandato un bacio a tutti i suoi fan e augurato un buon weekend. Per quanto sia possibile trascorrere un buon fine settimana ovviamente, viste le limitazioni dovute al Covid. Facciamo a Gabriel tantissimi auguri di pronta guarigione e ci auguriamo di rivederlo presto in un nuovo progetto lavorativo, considerando che le fiction in cui lui ha partecipato, si sono sempre rivelate di gran successo.

Potrebbe interessarti anche