Francesco Monte mai tradito Giulia

di Redazione

Pubblicato il 2019-07-18

Francesco Monte confessa di non aver mai tradito Giulia Francesco Monte ha cercato di fare chiarezza sul periodo che sta attraversando, dopo aver ritrovato serenità con Isabella è stato accusato di aver tradito la sua ex, Giulia Salemi. L’ ex tronista sul magazine di Uomini e Donne ha rilasciato un’ intervista: “Io ho smentito tutto! Tutti …

article-post

Francesco Monte confessa di non aver mai tradito Giulia

Francesco Monte ha cercato di fare chiarezza sul periodo che sta attraversando, dopo aver ritrovato serenità con Isabella è stato accusato di aver tradito la sua ex, Giulia Salemi.

L’ ex tronista sul magazine di Uomini e Donne ha rilasciato un’ intervista: “Io ho smentito tutto! Tutti i flirt che mi sono stati attribuiti in trenta giorni ma soprattutto la voce del tradimento. Vorrei fosse chiaro, non ho mai e poi mai tradito Giulia”. La sua vita è ricominciata al fianco di una nuova partner, il tarantino sembra aver dimenticato molto velocemente il passato. Secondo indiscrezioni, la sua nuova fiamma è disposto a seguirlo nella sua nuova avventura lavorativa a “Tale quale e show”, come avevamo già preannunciato Monte farà parte del cast.

Potrebbe interessarti anche