Francesco Monte e Isabella De Candia

di Redazione

Pubblicato il 2019-07-17

Francesco Monte e Isabella De Candia stanno insieme, è ufficiale Francesco Monte e Isabella De Candia stanno insieme, è ufficiale. Su Instagram l’ ex tronista ha pubblicato un post, nella fotografia i ragazzi sono stati immortalati ad Ibiza spensierati più che mai. La nuova partner di Monte è nata a Molfetta, è appassionata della moda sin da …

article-post

Francesco Monte e Isabella De Candia stanno insieme, è ufficiale

Francesco Monte e Isabella De Candia stanno insieme, è ufficiale. Su Instagram l’ ex tronista ha pubblicato un post, nella fotografia i ragazzi sono stati immortalati ad Ibiza spensierati più che mai.

La nuova partner di Monte è nata a Molfetta, è appassionata della moda sin da piccola. Amante del buon cibo e business woman, Isabella somiglia molto alla celebre diva del cinema italiano Monica Bellucci. Lavora in giro per il mondo e collabora con alcune fra le agenzie più prestigiose: dalla Fashion Model, alla Karin Models in Francia sino alla Uniko Models in Spagna.

Dopo la rottura con Giulia Salemi, il tarantino è stato bersagliato di critiche, ma fortunatamente ha avuto la forza di uscire allo scoperto. A confermare la love story sono le foto pubblicate sul settimanale Chi in edicola da oggi, nel settimanale Isabella e Francesco sono stati paparazzati sotto il sole bollente di Formentera. Si tratta di un semplice flirt estivo o una storia seria?

Francesco Monte e Isabella De Candia

Potrebbe interessarti anche