Francesco Monte contro Tommaso Zorzi e Giulia Salemi

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-26

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno una violenta discussione, tirando in ballo anche Francesco Monte, ora dice la sua. Dopo la puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri sera, nella casa c’è stato un duro faccia a faccia tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, per il fatto che quest’ultima non ha fatto il …

article-post

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno una violenta discussione, tirando in ballo anche Francesco Monte, ora dice la sua.

Francesco Monte contro Tommaso Zorzi e Giulia Salemi

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri sera, nella casa c’è stato un duro faccia a faccia tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, per il fatto che quest’ultima non ha fatto il nome del ragazzo per la finale, in quanto secondo lei, ci sarebbe arrivato comunque, cosa che per il momento non è ancora accaduta. Il ragazzo molto innervosito da quant’è successo, ha voluto ricordare all’amica i motivi del suo allontanamento quando era fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte. Il rapporto tra Zorzi e Giulia, circa un anno fa, si era raffreddato, ma le motivazioni sono sconosciute, ora sembrava che con la partecipazione di entrambi al reality, potessero tornare ad essere grandi amici, ma questo gesto da parte della ragazza non è andato per niente giù a Tommaso, il quale ha tirato fuori vecchi rancori, come la presunta antipatia per lui, da parte dell’ex fidanzato di Giulia Salemi, Francesco Monte.

Francesco Monte contro Tommaso Zorzi e Giulia Salemi

“Non è tanto la scelta di salvare Zelletta e non me, ma la motivazione. Non mi dire ‘tanto tu in finale ci arrivi lo stesso. Dimmi invece ‘ho voluto salvare Pierpaolo, perché sapevo che tra Pier e Andrea Maria Teresa e Stefania avrebbero mandato in finale Pierpaolo’. Io mi incavolo se tu non mi dici il vero motivo, non tanto perché non sono in finale, lo capisci? Comunque non dire più che siamo migliori amici. Quando mai fuori mi chiami per raccontarmi le tue cose?” ha commentato l’influencer Tommaso Zorzi. La discussione continua e il giovane influencer, aggiunge: “Stavi con una persona che non voleva avere nulla a che fare con me. Se questa persona dice che gli fa schifo se due donne si baciano per come sono fatto io non posso far finta di niente”, riferendosi all’ex fidanzato di Giulia Salemi, Francesco Monte con cui la ragazza ha avuto una storia durante la sua scorsa partecipazione al Grande Fratello Vip. “Tu poi hai preso le sue difese. Tra l’altro ho saputo che lui non era per la quale di avermi intorno. Sai bene quindi che io ho fatto due passi indietro solo perché c’era lui. Mi hai cercato? Certo, quando vi siete mollati” ha continuato Tommaso Zorzi. Giulia Salemi, ha poi cercato di giustificarsi, ammettendo, in effetti, che le sensazioni del coinquilino riguardo Francesco Monte non erano del tutto sbagliate e che a suo tempo, pare che quell’antipatia fosse reciproca.

Francesco Monte contro Tommaso Zorzi e Giulia Salemi

Non è tardata ad arrivare la risposta da parte di Francesco Monte che vedendosi tirato in ballo ed accusato di determinate cose, ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram, dove ha dichiarato: “Per emergere è necessario impegno, lavoro, fatica, sacrifici, ingoiare anche tante cose che non corrispondono al vero e soprattutto… Chi si fa i ca**i suoi campa 100 anni. I miei genitori mi hanno dato degli insegnamenti che a quanto pare le nuove generazioni non hanno avuto. A tutto c’è un limite… See you soon… Ecco il mio indizio: grande scalinata e portone marrone. La legge è uguale per tutti! Con amore Francesco”. Parole riferite a Tommaso Zorzi e Giulia Salemi che in un momento di duro confronto nella casa del Grande Fratello Vip, si sono trovati a tirar fuori l’argomento Francesco Monte. Si apre così un nuovo argomento di discussione all’interno del reality show di Alfonso Signorini che terrà banco per qualche puntata, non escludendo al cento per cento di vedere Francesco nella casa per avere un confronto con la sua ex fidanzata e con Tommaso.

Potrebbe interessarti anche