“Siamo molto simili, c’era amore” Francesco Facchinetti parla dell’ex Alessia Marcuzzi
di Rita Coppola
Pubblicato il 2023-05-11
Francesco Facchinetti e l’attuale relazione con l’ex Alessia Marcuzzi Francesco Facchinetti, figlio del tastierista e cantante dei Pooh Roby Facchinetti, torna a parlare della sua ex Alessia Marcuzzi, del loro legame attuale di quello passato e della sua vita oggi. Francesco, per un periodo noto come Dj Francesco, ha rilasciato un intervista al Corriere della Sera: “Non sono un …
Francesco Facchinetti e l’attuale relazione con l’ex Alessia Marcuzzi
Francesco Facchinetti, figlio del tastierista e cantante dei Pooh Roby Facchinetti, torna a parlare della sua ex Alessia Marcuzzi, del loro legame attuale di quello passato e della sua vita oggi.
Francesco, per un periodo noto come Dj Francesco, ha rilasciato un intervista al Corriere della Sera: “Non sono un uomo di talento, sono portato a fare troppe cose insieme, però ho un pregio: sono un visionario, riesco ad immaginare prima quello che potrà accadere”, dice.
In questa lunga intervista “autobiografica” torna a parlare anche dell’ex compagna Alessia Marcuzzi ( conduttrice televisiva, attrice, imprenditrice ed ex modella italiana.) con cui ha avuto la sua prima figlia Mia, 11 anni. “Con lei c’era amore e passione e quando è finita è rimasta una grande amicizia” così inizia con l’esprimersi nei confronti di Alessia.
Francesco e il rapporto con Alessia Marcuzzi
Francesco racconta che Alessia è tutt’oggi nella sua vita, come una grande famiglia allargata. Si spiega così:
“Io e Alessia siamo molto simili, abbiamo una grande considerazione di noi stessi, un forte amor proprio, che ci ha portato a realizzarci nella vita. Se decidi di fare un bambino con una persona, è chiaro che c’è amore, c’è passione, c’è tutto. E tra noi è stato così – spiega – Quando è finita, è rimasta una grande amicizia, l’affetto. Resto sempre legato alle persone con cui ho condiviso una parte di vita, ancor più se è la madre di mia figlia. E il nostro obbiettivo era ed è il bene di Mia. Creare una zona protetta ci è venuto naturale”.
Francesco e la sua attuale compagna
Francesco poi racconta delle donne che ha frequentato sottolineando di esserci sempre circondato di donne molto belle e a tal proposito nomina Aida Yespica:
“Ho avuto relazioni con donne molto belle, Aida è una di queste. Mi sono ritrovato su un’isola deserta con lei, cosa potevo chiedere di più?” cosi si esprime il produttore. Oggi Facchinetti è felicemente sposato con Wilma Helena Faissol, dalla quale ha avuto due figli: Leone, 8 anni, e Liv, 7.
La sua vita attuale
“Ormai sono quasi vegano, mangio piante. Mi dedico al massimo a lavoro e famiglia perciò non posso stare male e questa è l’unica dieta che me lo permette. Non fumo e non bevo, nemmeno la birra, lo so, sono triste”. Poi continua sincero: “Ho sempre avuto questo problema dei capelli che mi trapanava il cervello. Li perdevo e ho provato di tutto. Fialette, polverine colorate, un disastro, sporcavo il cuscino, imbarazzante. Poi ho trovato la soluzione con una patch cutanea e l’ho ammesso, pazienza se mi dicono che ho in testa un gatto morto, mi sento meglio”.