Francesca Fioretti ha ritrovato l’amore dopo Davide Astori

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-03

Francesca Fioretti, compagna dell’ex capitano dell Fiorentina, Davide Astori, scomparso tre anni fa, ha ritrovato l’amore. La compagna dell’ex capitano della Fiorentina, scomparso nel 2018 in seguito ad una fibrillazione ventricolare, ha ritrovato l’amore. Il settimanale di Alfonso Signorini avrebbe pizzicato la donna con il suo nuovo compagno, si tratta di un famoso calciatore, un …

article-post

Francesca Fioretti, compagna dell’ex capitano dell Fiorentina, Davide Astori, scomparso tre anni fa, ha ritrovato l’amore.

Francesca Fioretti ha ritrovato l'amore dopo Davide Astori

La compagna dell’ex capitano della Fiorentina, scomparso nel 2018 in seguito ad una fibrillazione ventricolare, ha ritrovato l’amore. Il settimanale di Alfonso Signorini avrebbe pizzicato la donna con il suo nuovo compagno, si tratta di un famoso calciatore, un terzino dell’Inter e capitano della nazionale serba, Aleksandar Kolarov. Tre anni fa, Francesca Fioretti ha vissuto un grandissimo dolore, quando il cuore del suo compagno Davide, ha smesso improvvisamente di battere, all’età di 31 anni. I due si amavano profondamente e la donna ha scelto di vivere il proprio lutto in silenzio, viaggiando in giro per il mondo, è tornata a recitare in teatro, ma soprattutto si è occupata della figlia avuta dal calciatore, Vittoria di cinque anni.

Francesca Fioretti ha ritrovato l'amore dopo Davide Astori

La Fioretti ha amato immensamente Davide Astori che rivedrà sempre nella loro figlia e sempre resterà nel suo cuore, ed è proprio per il suo compagno che è mancato tre anni fa, che sarà in aula al processo che stabilirà se la morte del calciatore potesse essere evitata oppure no. La vita, però va’ avanti, e diversi mesi fa, Francesca ha conosciuto Aleksandar Kolarov, anche lui calciatore come il padre di sua figlia. Il giocatore dell’Inter, da bambino, ha visto con i suoi occhi i bombardamenti e gli effetti della guerra in Serbia, inoltre l’uomo, come la Fioretti ha due figli, Una e Nikola, avuti dal precedente matrimonio con Vesna Kolarov.

Francesca Fioretti ha ritrovato l'amore dopo Davide Astori

Il settimanale Chi, di Alfonso Signorini, ha paparazzato Aleksandar Kolarov e Francesca Fioretti intenti a scambiarsi un bacio. La donna ha passato un intero pomeriggio con il calciatore a Milano e poi l’ha riaccompagnata alla stazione, dove la donna ha preso un treno per Firenze. Entrambi sono molto riservati riguardo la propria vita sentimentale, al momento, nessuno dei due, ha confermato oppure smentito l’indiscrezioni circa la loro storia d’amore, la quale è stata portata alla luce dai fotografi e dal settimanale di Signorini.

Francesca Fioretti ha ritrovato l'amore dopo Davide Astori

In questi giorni Francesca Fioretti, in merito al processo in corso riguardo la morte del suo compagno Davide Astori, avvenuta tre anni fa, ha commentato sui social, dichiarando: “In questi anni ho sempre voluto evitare dichiarazioni pubbliche sulla morte di Davide e sul processo in corso. Ho sempre confidato che l’onestà e la pulizia che Davide ha dimostrato fuori e dentro il campo avrebbero portato a risposte altrettanto oneste e pulite. È ancora così, ho ancora fiducia che accada. Leggo in queste ore notizie che non sarebbero dovute essere divulgate”. La ragazza continua poi dicendo: “Resto stupita da questo passo così avventato – prosegue Francesca – dal fatto che venga fornita un’interpretazione parziale e contraddittoria di una perizia medica che rappresenta a ogni modo solo una di quelle di cui dispone la magistratura. Il processo in corso serve ad arrivare a una verità, che non sarà consolatoria in ogni caso: l’idea che la morte di Davide potesse essere evitata aumenta persino il dolore. Se esisteva anche la più piccola possibilità che avesse a disposizione un minuto in più, un’ora in più o la sua vita intera, io credo che quella possibilità dovesse essere esplorata, che lui meritasse di averla e che tutto ciò che l’ha ostacolata debba in caso venire alla luce. Per lui e per evitare che succeda di nuovo”, conclude annunciando che sarà presente alla prossima udienza del processo.

Potrebbe interessarti anche