Follower contro il look sbalorditivo di Giulia De Lellis: “Un tentativo mal riuscito di imitare Georgina”

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-05-22

Giulia De Lellis sfoggia un look spettacolare, ai follower però ricorda già qualcuno.. Ex corteggiatrice di Uomini e Donne oggi famosa influencer Giulia De Lellis come una star sfila sul red carpet del festival di Cannes con un look strepitoso che lascia molti stupiti altri dubbiosi. Giulia sceglie un abito molto elegantedi Yves Saint Laurent …

article-post

Giulia De Lellis sfoggia un look spettacolare, ai follower però ricorda già qualcuno..

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne oggi famosa influencer Giulia De Lellis come una star sfila sul red carpet del festival di Cannes con un look strepitoso che lascia molti stupiti altri dubbiosi. Giulia sceglie un abito molto elegantedi Yves Saint Laurent con il capo coperto. La mise è stata scelta per la prima del film “May December” dal regista Todd Haynes. La De Lellis arricchisce il suo outfit con gioielli Damiani.

La giovane influencer da 5 milioni di follower aveva già detto appena arrivata: “Comunicazione di servizio: a Cannes fa freddo, piove. Ormai è un po’ una tradizione, ogni volta che c’è il Festival succede questo e stasera c’è il red carpet”.  Non mancano i commenti per la foto postata da Giulia, e molti non hanno apprezzato la scelta dell’abito perché “non innovativo”. Già Kylie Minogue ha indossato un capo simile. Il social si scatena e per moltissimi le ha copiato con una pessima riuscita Georgina Rodriguez la compagna del calciatore Cristiano Ronaldo.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

 I più “invidiosi” (come altri li definiscono) commentano: “Un tentativo mal riuscito di imitare Georgina”. Altre persone invece preferiscono sottolineare quanto si sia “corretta” con punturine: “Tutta di gomma, non può muovere”“Meno botox, non ti si riconosce”. Ancora si continua ad affondare con poca eleganza: “Ma ti prego, la Kardashian dei poveri!! La fiera del cattivo gusto!!!”. Altri criticano anche la sua presenza al festival in mezzo alle star mondiali: “Ma che fai a Cannes la guardarobiera?”.

Le star ormai sono sempre più colpite dai leoni da tastiera, da persone che non aspettano altro di poter sottolineare quanto qualcuno non sia “adeguato” secondo poi il proprio parere per cui..ci sarebbe tanto da dire..
Dovrebbe esserci libertà di pensiero ma anche il modo in cui si esprime una preferenza fa la differenza. Voi cosa pensate?

Potrebbe interessarti anche