Flirt tra Nicolò Zaniolo e Nicole Minetti arriva la smentita dalla donna

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-14

Dopo le ultime voci riguardanti il presunto flirt tra il calciatore Nicolò Zaniolo e l’ex politica Nicole Minetti, arriva la smentita. Nelle ultime ore, circola la notizia del presunto flirt tra il centrocampista della Roma, Nicolò Zaniolo e l’ex politica Nicole Minetti. A diffondere il gossip è la donna stessa, che attraverso i social network …

article-post

Dopo le ultime voci riguardanti il presunto flirt tra il calciatore Nicolò Zaniolo e l’ex politica Nicole Minetti, arriva la smentita.

Flirt tra Nicolò Zaniolo e Nicole Minetti arriva la smentita dalla donna

Nelle ultime ore, circola la notizia del presunto flirt tra il centrocampista della Roma, Nicolò Zaniolo e l’ex politica Nicole Minetti. A diffondere il gossip è la donna stessa, che attraverso i social network pubblica una chat privata e alla domanda di una fan: “Un aperitivo con un romano invece è impossibile?”, lei ha risposto: “Solo con Nicolò Zaniolo“, taggando il profilo ufficiale del calciatore. Nicole Minetti è nata nel 1985, ha iniziato una carriera nel mondo della televisione, senza avere successo però, così nel 2010 decide di entrare in politica, nella lista di Roberto Formigoni e viene eletta, diventando Consigliere regionale della Lombardia. La sua carriera politica dura appena 2 anni, così nel 2012 decide di lasciarla, rinunciando al vitalizio che le spetta. Attualmente la Minetti, vive a New York, dove lavora come dj, sparendo dai radar del gossip, anche a causa dei procedimenti giudiziari nei suoi confronti, ma sembra tornare alla ribalta, grazie al gossip riguardante la presunta love story con Zaniolo.

Flirt tra Nicolò Zaniolo e Nicole Minetti arriva la smentita dalla donna

Per quanto riguarda Nicolò Zaniolo, nasce nel 1999 in una città in provincia di Massa Carrara, ma cresce a La Spezia. Figlio dell’ex calciatore Igor Zaniolo e di Francesca Costa, decide di intraprendere la stessa carriera del padre, per quanto riguarda le giovanili, gioca prima nel Genoa dal 2008 al 2010, poi fino al 2016 indossa la maglia viola della Fiorentina, dopodiché fino al 2017 gioca nella Virtus Entella. Dal 2017 al 2018 gioca nella squadra giovanile dell’Inter, entrando poi nella squadra della Roma dove gioca tuttora. Dal 2016 al 2017 entra nella nazionale under 18 italiana, la stagione successiva negli under 19 e dal 2018 gioca negli under 21, entrando poi nel 2019 nella squadra ufficiale della nazionale di calcio italiana. Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che fino a poco tempo fa, era fidanzato con la sua fiamma storica Sara Scaperrotta, nonostante la storia sia finita, sappiamo che i due diventeranno presto genitori. Attualmente Nicolò Zaniolo è legato a Madalina Ghenea, modella e attrice di 11 anni più grande di lui, ma secondo alcune indiscrezioni, la famiglia del calciatore, non vedrebbe di buon occhio la loro relazione.

Flirt tra Nicolò Zaniolo e Nicole Minetti arriva la smentita dalla donna

Ma tornando al presunto flirt tra il centrocampista e Nicole Minetti, quest’ultima, è intervenuta in merito, dicendo la sua: “Ho appreso stamane, scorrendo i giornali, che numerose testate hanno riportato ieri l’ennesima strampalata notizia che mi riguarda senza che fosse neppure verificata la fonte. Mi trovo, di conseguenza, costretta a precisare di non avere, allo stato, alcun account sui social network e ritengo, per giunta, vergognoso che chiunque possa impadronirsi della mia identità digitale senza alcun tipo di controllo, traendo in inganno migliaia di followers”. L’ ex politica ha poi proseguito, dicendo: “Invito, pertanto, a non dare ulteriore seguito alle eventuali affermazioni che dovessero comparire col mio nome sui social network, preannunciando che darò mandato ai miei legali perché mi tutelino nelle sedi più opportune nei confronti di chi continua a spacciarsi per me, oltre che nei confronti di quanti dovessero ancora pubblicare notizie lesive del mio onore e della mia reputazione”, quindi la Minetti ha espressamente dichiarato che qualcuno ha preso possesso della sua identità sui social network, in quanto lei non possiede profili social, inoltre ha aggiunto che se il suo nome dovesse comparire in altre vicende simili, si troverà costretta a mettere di mezzo i suoi legali. Nicole Minetti ha smentito la vicenda del suo presunto flirt con il centrocampista della Roma, Nicolò Zaniolo, dal quale, al momento, non è arrivato nessun commento in merito. Quindi possiamo affermare come riferito dall’ex politica, che qualcuno si è spacciato per lei sui social network.

Potrebbe interessarti anche