Flavia Vento ha abbandonato la casa del GF Vip

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-09-16

Flavia Vento ha già abbandonato la casa del Grande Fratello Vip dopo neanche 24 ore, vediamo cosa l’ha portata a prendere questa decisione. Lunedì 14 settembre 2020 è iniziata la nuova edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini accompagnato da Pupo e da Antonella Elia, molti volti noti attuali sono presenti nel cast, …

article-post

Flavia Vento ha già abbandonato la casa del Grande Fratello Vip dopo neanche 24 ore, vediamo cosa l’ha portata a prendere questa decisione.

Lunedì 14 settembre 2020 è iniziata la nuova edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini accompagnato da Pupo e da Antonella Elia, molti volti noti attuali sono presenti nel cast, ma anche personaggi famosi conosciuti anche dai più maturi.

Abbiamo visto durante la puntata Enock Barwuah, Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta, Pierpaolo Petrelli, Dayane Mello, Massimiliano Morra, Adua Del Vesco, Matilde Brandi, Fausto Leali, Patrizia De Blanck e Flavia Vento, ed è proprio di quest’ultima che andremmo a parlare.

Flavia Vento ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip dopo neanche 24 ore di permanenza nella casa più spiata d’Italia, ma andiamo a vedere cosa ha spinto la conduttrice e showgirl italiana a salutare così presto i suoi coinquilini.

La donna ha avuto una serie di crisi d’ansia e di nervi, dovuti a causa della lontananza dai suoi 7 cani e il Grande Fratello ha deciso di accontentarla facendola uscire dalla casa. Flavia Vento già in passato aveva abbandonato i reality a cui aveva partecipato, la stessa cosa accadde sia durante la sua partecipazione a La Fattoria e a L’Isola dei Famosi.

Inutili i tentativi di dissuadere la Vento che afferma: “Sento che Larry, uno dei miei cani, mi vuole e sta male. Non li ho mai lasciati un’ora, sento che hanno bisogno di me”, la donna poi spiega ai coinquilini: “Li porto al parco tutti i giorni alle 6.30! Sto sempre con loro, è quasi un lavoro. Stanotte ho sentito come un richiamo”, Matilde Brandi allora prova a consolarla, sdrammatizzando: “Pensa alle mie figlie come sono felici che sono via”, diverso è poi l’approccio di Patrizia De Blanck che le ha detto: “Sei tu che stai male, non i cani. Ma che ca**o sei venuta a fare qui se sapevi questa cosa? Non ci hai nemmeno provato. Un giorno. Solo un giorno” e Flavia commenta: “Ognuno ha il suo carattere. Sono io che rinuncio ai soldi, non loro. A questi che importa se vado via?”.

“Non è per i soldi. È per la figura di me**a. I cani sono contenti che si sono liberati di te. Ma perché sei venuta? Stai almeno una settimana” ha detto poi la Contessa De Blanck a Flavia Vento, la quale ha risposto: “Perché sono una stro**a. Ho sbagliato”. Patrizia De Blanck ha poi commentato: “Questa dà i numeri. Diventi peggio di una scema. Sei già rincoglionita e attenta che con l’età peggiori. Che ci sei venuta a fare? Sei autolesionista. Vai dallo psichiatra. Guarda che poi non ti chiamano più. Fallo per i soldi così fai stare meglio anche i cani”, ma la showgirl aggiunge: “Non ci riesco ad aspettare. Mi viene questa cosa da dentro, me sento morì a lasciare i cani. Ho dedicato a loro la mia vita. È una cosa che viene dal cuore, correrei a prenderli. È una mia LIMITAZIONE” e la De Blanck ha concluso dicendo: “Sei tu che stai male, non i cani! Non devi andare via, devi andare a ricoverarti. Mica sei normale. Sei pazza. Ti ho detto: non rompere i cog***ni. Vaffa… Io non ti difendo più. Trovi che la situazione non sia normale? E allora perché ca**o sei venuta a fare?”

La showgirl però ha deciso di tornare a casa e difatti con le valige in mano, saluta i coinquilini per varcare la porta rossa e tornare alla vita esterna dopo neanche 24 ore dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello, quindi la sirena che tutti abbiamo visto lunedì sera, ha abbandonato il suo scoglio. Con Flavia Vento fuori dalla casa, probabilmente entrerà in casa un nuovo concorrente che prenderà il suo posto.

 

Potrebbe interessarti anche