Filippo Bisciglia stiamo pensando a un bimbo

di Redazione

Pubblicato il 2019-07-18

Filippo Bisciglia: “Io e Pamela stiamo pensando a un bimbo” Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island non ha bisogno di mettere alla prova il suo amore con Pamela, è innamoratissimo della sua compagna e ha un sogno nel cassetto: diventare papà. Dopo undici anni d’ amore, i due hanno intenzione di mettere su famiglia, le …

article-post

Filippo Bisciglia: “Io e Pamela stiamo pensando a un bimbo”

Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island non ha bisogno di mettere alla prova il suo amore con Pamela, è innamoratissimo della sua compagna e ha un sogno nel cassetto: diventare papà.

Dopo undici anni d’ amore, i due hanno intenzione di mettere su famiglia, le nozze non sono una priorità. A fare da padrino e madrina di casa potrebbero essere Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, grandi fan della giovane coppia televisiva. La Camassa ha raggiunto il suo partner in Sardegna, tra una pausa e l’altra si gode momenti romantici nelle acque cristalline, l’auspicio è che prima della fine dello show arrivi l’annuncio di una gravidanza. Il segreto dell’ unione amorosa è proprio la condivisione.

Potrebbe interessarti anche