Fervono i preparativi per l’inizio delle registrazioni di Temptation Island 2023

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-06-06

Temptation Island 2023, il cast di quest’edizione sarebbe partito oggi per la Sardegna Giovedì 8 giugno, invece, dovrebbero cominciare le riprese delle puntate che il pubblico potrà vedere su Canale 5 a partire da lunedì 26. Pare che tra i single ci saranno dei volti noti, tra cui il gieffino Gianluca Costantino. Continuano a trapelare …

article-post

Temptation Island 2023, il cast di quest’edizione sarebbe partito oggi per la Sardegna

Giovedì 8 giugno, invece, dovrebbero cominciare le riprese delle puntate che il pubblico potrà vedere su Canale 5 a partire da lunedì 26. Pare che tra i single ci saranno dei volti noti, tra cui il gieffino Gianluca Costantino.

Continuano a trapelare rumor sulla decima edizione di Temptation Island: questo martedì 6 giugno, è stato l’esperto di Gossip Rosica ad esporsi per aggiornare fan e curiosi su quello che dovrebbe accadere a breve in Sardegna. Alessandro, infatti, in queste ore ha usato i social network per far sapere che il cast che animerà la stagione 2023 del reality Mediaset sarebbe già volato sull’isola dove a breve partiranno le riprese della nuove puntate.

“I concorrenti sono partiti oggi e giovedì 8 iniziano le registrazioni”, ha anticipato il romano su Instagram e Twitter. Mancherebbero solo due giorni, dunque, alla separazione tra i fidanzati che hanno accettato di mettersi in gioco: il meccanismo della trasmissione, infatti, prevede che le coppie vengano divise e che ogni componente viva per 3 settimane in un villaggio vacanze in compagnia di ragazzi/e single. Alessandro Rosica ha anche confermato che tra i tentatori della decima edizione del reality di Canale 5 ci sarebbero anche dei personaggi che il pubblico ha già visto in altre trasmissioni.

Ci sarà anche l’ex concorrente del GF VIP?

Secondo gli ultimi gossip, sembra che un ex concorrente del Grande Fratello Vip, Gianluca Costantino, potrebbe far parte del cast di Temptation Island. Questa notizia è stata lanciata da Deianira Marzano, una blogger partenopea, che ha rivelato che le registrazioni del programma dovrebbero iniziare il 6 giugno a Cagliari. Tuttavia, Raffaella Mennoia, storica autrice del programma, ha risposto a questi gossip sottolineando che gli spoiler pubblicati prima dell’inizio di un programma televisivo sono vantaggiosi solo per chi li scrive, ma svantaggiano il protagonista.

L’attesa dopo un anno di assenza

L’attesa per il ritorno di Temptation Island su Canale 5 è davvero alta, dopo un anno di assenza. Il conduttore Filippo Bisciglia guiderà ancora una volta il programma, che si svolgerà durante un periodo di 21 giorni di registrazioni. Molti sono curiosi di scoprire quali saranno le dinamiche e le situazioni che si svilupperanno durante il reality.

Gianluca Costantino sarà nella prossima edizione del reality?

I rumor sul possibile cast di tentatori stanno cominciando a circolare sul web, ma al momento non sono ancora stati rivelati ulteriori nomi. La partecipazione di Gianluca Costantino, se confermata, aggiungerebbe sicuramente un tocco di interesse al programma, considerando la sua esperienza precedente nel mondo dei reality show.

Come sempre, prima che il programma inizi, è importante prendere queste voci con cautela, poiché le informazioni ufficiali potrebbero essere diverse da quanto circola sui social media e sui siti di gossip. Sarà interessante seguire gli sviluppi futuri riguardo al cast e alle dinamiche che caratterizzeranno la nuova edizione di Temptation Island

Potrebbe interessarti anche