Fedez vorrebbe che Tommaso Zorzi lavorasse con lui

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-23

Secondo Gabriele Parpaglia, il rapper Fedez vorrebbe prendere nella sua scuderia l’attuale concorrente del GFVIP, Tommaso Zorzi. In moltissimi stanno seguendo il percorso di Tommaso Zorzi all’interno della casa del Grande Fratello Vip, tra questi telespettatori, troviamo il rapper Federico Leonardo Lucia in arte Fedez, il quale, secondo Gabriele Parpaglia avrebbe messo gli occhi professionalmente …

article-post

Secondo Gabriele Parpaglia, il rapper Fedez vorrebbe prendere nella sua scuderia l’attuale concorrente del GFVIP, Tommaso Zorzi.

Fedez vorrebbe che Tommaso Zorzi lavorasse con lui

In moltissimi stanno seguendo il percorso di Tommaso Zorzi all’interno della casa del Grande Fratello Vip, tra questi telespettatori, troviamo il rapper Federico Leonardo Lucia in arte Fedez, il quale, secondo Gabriele Parpaglia avrebbe messo gli occhi professionalmente parlando sul concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e secondo quanto rivelato dall’autore, l’artista vorrebbe che Zorzi entrasse a far parte della sua scuderia.

Fedez vorrebbe che Tommaso Zorzi lavorasse con lui

Durante una puntata di Casa Chi, Gabriele Parpiglia ha sganciato notizie e alcune di esse riguardavano proprio Tommaso Zorzi che è considerato uno dei concorrenti più amati di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il giovane, pare stia mostrando tutte le sue abilità, è un grande intrattenitore, un bravo comico e presentatore ed un’eccellente opinionista con l’aggiunta di doti canore, di danza e nel campo della recitazione. Insomma Tommaso Zorzi ha un vasto talento che non è passato inosservato al rapper Fedez che vorrebbe lavorare con lui, infatti Parpiglia ha dichiarato: “Non è un segreto che Fedez ha una società con la quale gestisce alcuni personaggi tra cui Andrea Damante. Lui ha messo gli occhi su Tommaso come gestione di talenti. Oltre a fare il rapper e lo youtuber lui fa anche il management. Ha messo gli occhi su Tommaso in maniera diretta, ma come li ha messi in modo veloce, sono anche tornati indietro, ma su questa storia c’è dell’altro” ha commentato l’autore.

Fedez vorrebbe che Tommaso Zorzi lavorasse con lui

Il Grande Fratello è sempre stato un trampolino di lancio per molte persone che non erano famose, ma dopo l’aggiunta della modalità Vip nel programma, è servito anche a reinserire alcuni volti del mondo dello spettacolo che per qualche tempo erano spariti dalla circolazione, non è assolutamente il caso di Tommaso Zorzi, il quale era famoso anche prima di partecipare al programma, ma avendo grazie alla trasmissione, la possibilità di conoscerlo meglio, per lui si potrebbero presentare moltissime opportunità lavorative, come quella a cui sta pensando il rapper Fedez, ma anche la partecipazione ad altri programmi televisivi come quando si vociferava che Ilary Blasi lo avrebbe voluto nella prossima edizione de L’isola dei famosi che partirà successivamente al Grande Fratello Vip. Visto l’affetto che i fans provano nei confronti di Tommaso Zorzi non sarebbe una sorpresa se nei prossimi mesi lo vedessimo condurre qualche programma televisivo.

Fedez vorrebbe che Tommaso Zorzi lavorasse con lui

Per quanto riguarda la possibilità di lavorare con Fedez vedremo cosa, una volta concluso il Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi risponderà. Due personaggi pubblici come l’influencer e il rapper se faranno qualche iniziativa insieme, avranno un grande seguito, vista la notorietà di entrambi sui social network. Nel frattempo continuiamo a seguire Zorzi nel suo percorso all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini, vedendo come si evolverà, visto che nelle ultime ore è sopraggiunta la notizia che sia lui che la sua coinquilina, la conduttrice televisiva Stefania Orlando manifestare la volontà di abbandonare la casa di Cinecittà.

Fedez vorrebbe che Tommaso Zorzi lavorasse con lui

E mentre Tommaso Zorzi è all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Fedez si appresta a diventare papà per la seconda volta, visto che sua moglie Chiara Ferragni tra qualche settimana, darà alla luce la loro bambina. Il rapper e l’imprenditrice digitale hanno già un figlio, Leone Lucia Ferragni, nato nel 2018 e protagonista dei post quotidiani pubblicati dai suoi genitori sui social network. La famiglia Lucia Ferragni a breve si amplierà e secondo l’interesse di Fedez sarà così anche per la sua scuderia e se il concorrente del GFVIP sarà interessato, potrà farne parte anche lui. Ottime prospettive lavorative potrebbero aspettare Tommaso Zorzi e per il rapper quella con l’influencer potrebbe rivelarsi una grande collaborazione.

Potrebbe interessarti anche