Fedez rivela perché ha pianto a Sanremo

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-04

Il rapper Fedez, attualmente in gara al Festival di Sanremo insieme a Francesca Michielin, rivela perché ha pianto. Francesca Michielin e Fedez sono attualmente in gara al Festival di Sanremo nella sezione Big con la canzone “Chiamami per nome” e al momento pare siano nella lista dei favoriti per questa edizione dell’evento. Federico Leonardo Lucia …

article-post

Il rapper Fedez, attualmente in gara al Festival di Sanremo insieme a Francesca Michielin, rivela perché ha pianto.

Fedez rivela perché ha pianto a Sanremo

Francesca Michielin e Fedez sono attualmente in gara al Festival di Sanremo nella sezione Big con la canzone “Chiamami per nome” e al momento pare siano nella lista dei favoriti per questa edizione dell’evento. Federico Leonardo Lucia che tutti conosciamo come Fedez, decide di mettersi a nudo e rivela al Corriere della Sera il motivo per cui ha pianto dopo la sua esibizione che lo ha visto sul palco insieme alla collega e compagna in questa avventura del Festival, Francesca Michielin.

Fedez rivela perché ha pianto a Sanremo

L’emozione ha letteralmente preso possesso di Fedez, che tra pochi giorni diventerà papà per la seconda volta, lui e la moglie Chiara Ferragni hanno già un figlio, Leone Lucia Ferragni di 3 anni. “Il terrore delle prove ha lasciato posto all’emozione. E’ stato un misto di cose. Vivo in semilockdown da mesi in compagnia di una donna incinta, forse abbiamo gli ormoni sincronizzati. Poi ci sono stati gli alti e bassi di questa avventura come il rischio di esclusione (per aver diffuso 9 secondi della canzone sui social, ndr)… Insomma, sono particolarmente sensibile in questo periodo” ha rivelato Fedez.

Fedez rivela perché ha pianto a Sanremo

Francesca Michielin è giunta in soccorso del compagno d’avvenutra, commentando: “Federico mi piace perché appartiene a un mondo, quello hip hop, che in genere è machista. E’ bello vedere una persona emotiva che espone la propria fragilità. Viviamo in un’epoca in cui tutti ti dicono, anche a noi donne e non mi piace perché io quella cosa non ce l’ho fisicamente, che devi essere caz*uto. Noi non rispettiamo quel canone” ha aggiunto la cantante. La Michielin ha poi proseguito, dicendo: “Nelle mie due precedenti partecipazioni a Sanremo, in gara e come ospite di Levante, avevo pianto. Quando ho visto il sorriso luminoso di Amadeus, i cuoricini dei maestri dell’orchestra ed è arrivato il carrello con i fiori ho ricacciato indietro la lacrima. E mi sento ringiovanita: col nuovo taglio di capelli ho perso 10 anni, sono tornata a quando ho debuttato” ha poi concluso Francesca Michielin.

Potrebbe interessarti anche