Fedez e Luis Sal hanno avuto un flirt? La bomba di Corona

di Rosario Cirigliano

Pubblicato il 2023-04-12

Fabrizio Corona nei giorni scorsi ha affermato che tra Fedez e Luis Sal ci sarebbe stato un flirt, mentre l’ufficio stampa del rapper ha smentito l’indiscrezione Fedez e Luis Sal hanno avuto una relazione amorosa? Secondo quanto affermato da Fabrizio Corona sul suo canale Telegram i due conduttori di “Muschio Selvaggio”, il post lanciato dal …

article-post

Fabrizio Corona nei giorni scorsi ha affermato che tra Fedez e Luis Sal ci sarebbe stato un flirt, mentre l’ufficio stampa del rapper ha smentito l’indiscrezione

Fedez e Luis Sal hanno avuto una relazione amorosa? Secondo quanto affermato da Fabrizio Corona sul suo canale Telegram i due conduttori di “Muschio Selvaggio”, il post lanciato dal rapper milanese, avrebbero avuto un flirt.

Diventata virale, l’indiscrezione è stata seccamente smentita dall’ufficio stampa di Fedez, che direttamente non ha ancora commentato la voce dalla sua vacanza a Dubai.

Fedez a un bivio

Corona ha aggiunto che, scoperta la relazione amorosa tra i due, Chiara Ferragni avrebbe messo il marito davanti a un bivio: lei oppure Luis Sal. Il cantante avrebbe naturalmente scelto la moglie e di conseguenza avrebbe tagliato i rapporti con il giovane e aitante Luis.

Luis Sal scomparso dal Muschio Selvaggio

Ogni voce sulla presunta intesa amorosa tra il rapper milanese e Luis Sal è stata smentita dall’ufficio stampa del cantante, anche se non si è chiarito il motivo dell’improvvisa assenza dello youtuber bolognese dalla nuova puntata del podcast “Muschio Selvaggio”. Secondo le covi di corridoio la causa dell’allontanamento sarebbe proprio il flirt tra i due.

Luis Sal e Fedez
Luis Sal e Fedez

Luis Sal in gita romantica

Nel frattempo, secondo Corona lo youtuber bolognese si trova a Parigi, dove sarebbe in compagnia della sua nuova fiamma, mentre sta registrando alcuni video in occasione degli scontri a causa della riforma delle pensioni.

Approfondendo la clamorosa voce di corridoio il re dei paparazzi ha pubblicato uno screenshot di una conversazione su WhatsApp con una persona che lo aveva informato di avere alcuni scatti di un presunto bacio tra Luis e il suo ragazzo.

Doverosa precisazione

C’è da dire ad onor della cronaca che negli scatti condivisi da Fabrizio Corona non c’è traccia, almeno sin qui, di alcun bacio. Dalle ultime notizie confermate a San Valentino Luis sarebbe fidanzato con una ragazza di nome Marta, mentre Fedez è ancora impegnato con le sue ferie negli Emirati Arabi con la sua famiglia.

Potrebbe interessarti anche