Fedez e Chiara Ferragni saranno di nuovo genitori

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-10-01

Il rapper Fedez e la moglie, l’imprenditrice Chiara Ferragni, comunicano sui social di aspettare il loro secondo figlio. Il rapper Federico Leonardo Lucia, conosciuto da tutti con lo pseudonimo di Fedez e la moglie, l’imprenditrice, blogger e designer italiana, Chiara Ferragni annunciano sui social di aspettare un altro figlio. Per dare la notizia a tutti …

article-post

Il rapper Fedez e la moglie, l’imprenditrice Chiara Ferragni, comunicano sui social di aspettare il loro secondo figlio.

Il rapper Federico Leonardo Lucia, conosciuto da tutti con lo pseudonimo di Fedez e la moglie, l’imprenditrice, blogger e designer italiana, Chiara Ferragni annunciano sui social di aspettare un altro figlio. Per dare la notizia a tutti i loro conoscenti e followers, lo fanno pubblicando una foto del loro primogenito Leone Lucia Ferragni con in mano un’ecografia.

Fedez ha pubblicato la foto di suo figlio, o meglio dei suoi figli, visto che il secondo è presente sull’ecografia, inserendo la didascalia: “La famiglia si allarga”, mentre la blogger Chiara Ferragni ha pubblicato anche lei una foto di Leone con l’ecografia, scrivendo: “La nostra famiglia sta diventando sempre più grande, Leo sta per diventare un fratello maggiore” e il rapper e coniuge, scherzosamente ha commentato sotto il post della moglie dicendo: “Ma io non sapevo nulla..”.

Questo va’ ad ufficializzare la seconda gravidanza della Ferragni, anche se già da tempo si parlava di un altro bebè in arrivo per i Ferragnez, ma quest’ultimi non hanno mai confermato o smentito la cosa, finora. Per quanto riguarda il nuovo arrivo, non si conosce ancora il sesso, c’è nonna Marina Di Guardo che ha pubblicato un post dicendo: “É in arrivo un/a cucciolo/a bis, mentre qualcuno ha iniziato già a presupporre che potrebbe trattarsi di una bambina, visto che i futuri genitori bis hanno postato entrambi un cuore rosa.

 

Nei giorni scorsi, come anche nei mesi scorsi, si parlava di una seconda gravidanza di Chiara Ferragni, visto che i fans avevano colto strani segnali, come la rinuncia della donna a partecipare alle sfilate di Milano Moda e negli ultimi tempi, copriva il ventre, sfoggiando abiti morbidi.

Sicuramente avremo conferma del sesso del nascituro da Chiara Ferragni e Fedez e i followers potranno vivere questa gravidanza insieme alla famiglia, attraverso i social com’è stato per Leone, considerando che la vita dei Ferragnez  e del loro primogenito è documentata e seguita con interesse sui social da parte dei fans della coppia.

Fedez e Chiara Ferragni hanno ufficializzato la loro relazione nell’ottobre del 2016, poi nel 2017 i due hanno avuto Leone Lucia Ferragni e nel 2018 hanno detto sì, con una cerimonia sfarzosa a Noto, in Sicilia, davanti ad amici, parenti e milioni di persone, che hanno potuto seguire sui social ogni momento della cerimonia, attraverso i social degli sposi e dei loro invitati.

Il matrimonio tra il rapper e l’imprenditrice digitale è stato un grandissimo evento, seguito da moltissime persone, considerato uno dei matrimoni più belli dei vip, anche se non sono mancate le critiche vista la sfarzosità della cerimonia che invece da altri è stato considerato un vero e proprio matrimonio da sogno. La coppia ha ricevuto spesso molte critiche come ad esempio per il compleanno del rapper, celebrato in un supermercato dov’è stato sprecato molto cibo, ma la coppia ha spesso aiutato anche persone che avevano bisogno di un sostegno, come ad esempio durante la pandemia, hanno aiutato dei volontari a consegnare ai più bisognosi la spesa oppure si sono messi in prima linea per aiutare a raccogliere fondi durante l’emergenza sanitaria per l’ospedale San Raffaele. Le critiche non sono mancate ma comunque i Ferragnez restano una delle coppie più amate nel mondo dei social.

Chiara Ferragni di anni 33 e Federico Leonardo Lucia di anni 30, hanno così annunciato che la loro famiglia si sta allargando e che il loro primogenito Leone, sarà presto un fratello maggiore, ora non ci resta che attendere per sapere se la coppia avrà un altro maschietto oppure se nelle loro vite entrerà una femminuccia.

 

Potrebbe interessarti anche