Fedez Dimesso dall’Ospedale di Milano: “Volevo ringraziare tutta la ..”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-10-06

Fedez esce dall’ospedale: Un messaggio di gratitudine e speranza I recenti risultati degli esami del sangue di Fedez sono stati positivi, permettendogli di lasciare l’ospedale oggi venerdì 6 ottobre 2023 . Il rapper era stato ricoverato all’Ospedale Fatebenefratelli di Milano dal 28 settembre. Grazie alla stabilizzazione dei suoi valori del sangue, i medici hanno dato …

article-post

Fedez esce dall’ospedale: Un messaggio di gratitudine e speranza

I recenti risultati degli esami del sangue di Fedez sono stati positivi, permettendogli di lasciare l’ospedale oggi venerdì 6 ottobre 2023 . Il rapper era stato ricoverato all’Ospedale Fatebenefratelli di Milano dal 28 settembre. Grazie alla stabilizzazione dei suoi valori del sangue, i medici hanno dato la via libera al suo rientro a casa, dove continuerà a recuperare. Durante il suo congedo dall’ospedale, era accompagnato da Chiara Ferragni e suo padre Franco Lucia.

Mentre usciva dall’ospedale, Fedez ha espresso la sua gratitudine nei confronti del personale medico e di tutti i donatori di sangue. Ha dichiarato:

“Vorrei ringraziare l’intero staff dell’Ospedale Fatebenefratelli, il Professor Zappa e, soprattutto, tutti coloro che hanno donato il loro sangue. Cercherò in qualche modo di mettere in evidenza l’importanza di questo gesto, poiché senza i donatori di sangue di oggi, non sarei qui”.

Il rapper era stato operato d’urgenza a causa di due ulcere che avevano causato un’emorragia interna, seguita da un secondo episodio di sanguinamento. Mentre usciva dall’ospedale, Chiara Ferragni ha ringraziato Fedez per il suo supporto costante, dichiarando: “Ringrazio mia moglie che è stata sempre al mio fianco. Sto bene, ho solo bisogno di un po’ di riposo per riprendermi”.

Una volta tornato a casa, Fedez ha condiviso un post su Instagram con le mani di tutti i membri della sua famiglia, incluso il cane, accompagnato dal messaggio “Grazie per tutto l’affetto e la vicinanza, nulla è scontato in questi momenti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Chiara Ferragni, nella giornata precedente, aveva risposto ai giornalisti fuori dall’Ospedale Fatebenefratelli di Milano, fornendo aggiornamenti sullo stato di salute di Fedez. Dopo giorni di assenza dai social media, aveva anche pubblicato un messaggio di ringraziamento ai suoi follower per il loro affetto, affermando: “Vi leggo e vi sono grata”.

Potrebbe interessarti anche