Federico Fashion Style scoppia in lacrime sui social perché rimasto senza casa

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-07-08

Federico Fashion Style sui social in lacrime racconta che deve lasciare la sua casa Federico Fashion Style ha definito questo periodo come un “momento brutto” mentre descriveva il difficile momento che sta attraversando, rivelando immediatamente la ragione. Il rinomato hairstylist, infatti, dovrà presto lasciare la sua abitazione. Pertanto, ha deciso di condividere le sue emozioni …

Loading

Federico Fashion Style sui social in lacrime racconta che deve lasciare la sua casa

Federico Fashion Style ha definito questo periodo come un “momento brutto” mentre descriveva il difficile momento che sta attraversando, rivelando immediatamente la ragione. Il rinomato hairstylist, infatti, dovrà presto lasciare la sua abitazione. Pertanto, ha deciso di condividere le sue emozioni con i suoi sostenitori, lasciandosi andare alle lacrime.

L’abitazione in questione è quella in cui Federico Fashion Style è nato e cresciuto, costruita con sacrificio dai suoi genitori e successivamente affidata a lui. Nel corso del tempo, Federico Fashion Style l’ha personalizzata secondo i suoi gusti, utilizzando i frutti del suo lavoro e formandosi da solo, senza chiedere nulla in cambio:

Federico Fashion Style sui social

“Io non mi ricordo di essere mai uscito a 18 anni in discoteca o di essere andato troppo in giro, ho sempre lavorato e voluto seguire la mia strada, fare il parrucchiere. Ho scelto tutto qua dentro, perché era la casa dei miei sogni” rivela hairstylist

Non è mancata una frecciatina da parte di Federico Fashion Style verso coloro che vogliono solo distruggerlo:

“Sono distrutto. Sto parlando anche a nome di altri padri che si trovano nella mia stessa situazione. Padri che lavorano duramente e poi vedono tutto loro tolto a causa della malvagità. Non è giusto, ci deve essere una legge che protegge i padri e tutte le persone che amano i propri figli”.

Successivamente, Federico Fashion Style ha spiegato che d’ora in poi dovrà vedere sua figlia presso la casa della madre o presso qualcuno che lo ospiterà, poiché non ha più una casa.

Federico ha esposto le ragioni per le quali il giudice ha deciso di affidare la custodia a sua ex compagna:

“Lei vive tra Roma e la casa di sua madre, mentre io devo andarmene dalla mia casa perché il giudice ha deciso di darle la custodia. Ma dov’è la giustizia? Lei ha deciso di lasciare questo luogo, che rappresenta tutto di me. Spero solo di trovare ora una nuova casa, il mio luogo sicuro”.

Potrebbe interessarti anche