Federica Panicucci è stata denunciata

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-19

La conduttrice del programma di Canale 5, Mattino Cinque, Federica Panicucci, è stata denunciata, vediamo da chi. Nelle ultime ore, circola la notizia, che la conduttrice del programma Mattino Cinque, Federica Panicucci, sarebbe stata denunciata a causa di una frase pronunciata. Le persone che hanno avanzato la denuncia contro la conduttrice sono, l’ex regina delle …

article-post

La conduttrice del programma di Canale 5, Mattino Cinque, Federica Panicucci, è stata denunciata, vediamo da chi.

Federica Panicucci è stata denunciata

Nelle ultime ore, circola la notizia, che la conduttrice del programma Mattino Cinque, Federica Panicucci, sarebbe stata denunciata a causa di una frase pronunciata. Le persone che hanno avanzato la denuncia contro la conduttrice sono, l’ex regina delle televendite Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, ad annunciarlo è stato Gabriele Parpiglia su Giornalettismo, dove ha dichiarato: “Guai legali in corso, che arrivano dal passato (questa la lentezza della giustizia italiana, ndr) per la conduttrice Federica Panicucci. Durante una diretta la conduttrice ha dichiarato ‘La Marchi e la Nobile hanno dei morti sulla coscienza’. Questa frase non è stata digerita dalle ‘Marchi’ che sono passate ad azioni legali che oggi, secondo le nostre fonti di Giornalettismo, hanno avuto un seguito legale con rinvio a giudizio. Come finirà? La questione è in evoluzione”.

Federica Panicucci è stata denunciata

Federica Panicucci è stata molto chiacchierata, negli ultimi giorni, a causa delle sue dita fasciate, che in molti hanno avuto modo di vedere durante la puntata della sua trasmissione Mattino Cinque. La conduttrice si è espressa poi in merito, dichiarando: “Ho afferrato la griglia dei fuochi per spostarla e pulire sotto, dimenticandomi che avevo appena cucinato. Devo tenere i bendaggi almeno per una settimana. In molti mi hanno scritto per sapere cosa è successo alle mie mani. Approfitto di questo momento in cui sono in macchina con Bacini per raccontarvi cosa mi è capitato. Un incidente domestico. Ho sollevato la griglia incandescente con tutte e due le mani, perché è molto pesante. L’ho lasciata e fortunatamente la pelle non è rimasta attaccata” ha commentato la Panicucci.

Federica Panicucci è stata denunciata

La conduttrice di Mattino Cinque, ha poi proseguito il suo racconto, dicendo: “L’ustione era bella tosta, ho provato un male disumano. Non ve lo posso spiegare il dolore… Sono riuscita ad andare in farmacia e sono stati bravissimi. Mi hanno subito medicato con pomate, bende e garze sterili. Grazie per i messaggi, ora sono così ma il peggio è passato. Mi raccomando state sempre molto attenti in casa, perché ci sono un sacco di insidie” ha concluso Federica Panicucci.

Federica Panicucci è stata denunciata

Wanna Marchi e Stefania Nobili, anni fa, sono rimaste invischiate nel caso delle tele-truffe, scoop scoperto dal telegiornale satirico di Canale 5, Striscia la notizia. Le due donne sono finite per anni in prigione dove hanno scontato la loro pena. Ora le due donne sono finite al centro del gossip, a causa di questa frase detta da Federica Panicucci, finirà tutto in una bolla di sapone, oppure continueremo a sentir parlare della donna e sua figlia?

Potrebbe interessarti anche