Fancesco Baccini sì al Grande Fratello Vip no a Barbara D’Urso

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-09

Il cantante Francesco Baccini salta l’ospitata a Live non è la D’Urso, ma va’ al Grande Fratello Vip, cos’è accaduto? Ieri sera, il cantante Francesco Baccini è stato ospite della puntata del Grande Fratello Vip, dove ha parlato con Maria Teresa Ruta del loro flirt avuto in passato. Ma in realtà c’è stata una vera …

article-post

Il cantante Francesco Baccini salta l’ospitata a Live non è la D’Urso, ma va’ al Grande Fratello Vip, cos’è accaduto?

Fancesco Baccini sì al Grande Fratello Vip no a Barbara D'Urso

Ieri sera, il cantante Francesco Baccini è stato ospite della puntata del Grande Fratello Vip, dove ha parlato con Maria Teresa Ruta del loro flirt avuto in passato. Ma in realtà c’è stata una vera e propria contesa per avere Baccini, una contesa che riguarda due programmi della stessa rete televisiva, il programma di Alfonso Signorini che poi l’ha spuntata e Live non è la D’Urso, talk show in prima serata, condotto da Barbara D’Urso. La scorsa settimana è stato proprio il direttore del Settimanale Chi, ad incalzare la Ruta a fare il nome dell’artista con cui ha avuto una storia.

Fancesco Baccini sì al Grande Fratello Vip no a Barbara D'Urso

Barbara d’Urso nella puntata in prima serata del suo programma domenicale, aveva invitato Francesco Baccini, per esporre, in seguito alle dichiarazioni di Maria Teresa Ruta nella casa del Grande Fratello Vip, la sua versione in modo da soddisfare la curiosità dei telespettatori. L’invito a Live non è la D’Urso, inizialmente era stato accettato, ma all’ultimo, Baccini ha dato forfait, tanto che la conduttrice, ad inizio puntata, si è trovata costretta ad annunciare che il cantautore non sarebbe stato presente in puntata, ma al suo posto ci sarebbe stato, il figlio Michael Baccini: “Voglio spiegare bene al pubblico che ci segue che noi avevamo annunciato, come sapete, anche al Tg e nei nostri promo che ci sarebbe stato Francesco Baccini; noi annunciamo gli ospiti solo e unicamente dopo, ovviamente, aver avuto la conferma scritta dal protagonista, quindi in questo caso Francesco Baccini, il suo agente, quindi era tutto confermato. Poi è sopraggiunta una cosa che non posso dirvi adesso, ma che comprenderete, penso, nei prossimi giorni, per cui abbiamo invitato il figlio di Baccini, Michael, che sa la verità perché gliela ha raccontata il padre” ha commentato Barbara D’Urso.

Fancesco Baccini sì al Grande Fratello Vip no a Barbara D'Urso

Poco prima della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, è stato annunciato che Francesco Baccini sarebbe stato ospite della trasmissione di Alfonso Signorini, per avere un confronto con Maria Teresa Ruta. Immediatamente sul web, c’è stato chi ha iniziato a ipotizzare il fatto che il cantautore fosse stato sottratto all’ultimo al programma di Barbara D’Urso per poter partecipare al Grande Fratello Vip, in modo che l’esclusiva sarebbe stato del reality di Canale 5. Nella puntata del GFVIP andata in onda ieri sera, infatti, Baccini ha incontrato, dopo tanti anni, Maria Teresa Ruta sulla passerella di Cinecittà. “Ti trovo in forma… sono passati vent’anni ormai” ha affermato Francesco, ricordando con la concorrente del reality la serata in questione, aggiungendo: “La mia canzone non era stata presa a Sanremo, lei mi ha consolato, amichevolmente, e poi ricordo che entrò un uomo con cui si mise a discutere…”. Il conduttore ha poi concesso a Maria Teresa di rispondere alle dichiarazioni dell’artista e la donna, ha infatti commentato:  “Confermo tutto, diciamo che quell’uomo era una persona con cui mi frequentavo da cinque anni” mentre Francesco sorridendo, ha risposto: “Mi sono dato alla fuga Alfonso, non lo sapevo” e in segno di amicizia decide di dedicarle una romantica canzone.

Francesco Baccini è stato in questi giorni, l’ospite più conteso tra i programmi Mediaset, ma Alfonso Signorini e il Grande Fratello Vip, sono riusciti ad avere la meglio e ad avere l’esclusiva di un confronto tra Maria Teresa Ruta e il cantautore. Barbara D’Urso, invece, avrà modo di avere Baccini padre in uno dei suoi programmi? Anche se probabilmente la sottrazione di questo ospite, ha lasciato l’amaro in bocca.

 

Potrebbe interessarti anche