Gossip-News TV
Fabrizio Corona svela il retroscena scioccante sulla rottura di Damiano David: “Giorgia Soleri una messa in scena”
Rita Coppola 09/06/2023
Il segreto svelato: Damiano David dei Måneskin, relazione segreta con Martina Taglienti durata anni? Fabrizio Corona, noto imprenditore e re dei paparazzi, ha fatto una nuova rivelazione esplosiva nel mondo del gossip. Dopo il caso Bonolis-Bruganelli, è ora il turno del frontman dei Måneskin, Damiano David, di essere al centro delle cronache. Sembrava che la […]
Il segreto svelato: Damiano David dei Måneskin, relazione segreta con Martina Taglienti durata anni?
Fabrizio Corona, noto imprenditore e re dei paparazzi, ha fatto una nuova rivelazione esplosiva nel mondo del gossip. Dopo il caso Bonolis-Bruganelli, è ora il turno del frontman dei Måneskin, Damiano David, di essere al centro delle cronache. Sembrava che la sua storia d’amore con Giorgia Soleri fosse giunta al termine dopo il video virale che lo ritraeva baciare un’altra ragazza, ma secondo Corona tutto questo non sarebbe altro che una messa in scena. Il re dei paparazzi ha dichiarato che Damiano avrebbe una relazione segreta con Martina Taglienti da ben sei anni. Scopriamo tutti i dettagli di questa rivelazione bomba.
Le parole di Damiano
Damiano David ha annunciato la fine della sua storia con Giorgia Soleri attraverso una storia su Instagram, mostrandosi “molto dispiaciuto” per il video trapelato su TikTok e chiedendo rispetto per questo momento delicato. La notizia ha scatenato l’interesse dei fan, che hanno subito scoperto che la nuova fiamma del cantante è la giovane modella Martina Taglienti, nota amica di Victoria De Angelis e dei Måneskin da tempo.
Le parole di Fabrizio Corona
Ma la sorpresa più grande è arrivata dalle parole di Fabrizio Corona, che ha commentato la notizia in maniera esplosiva. Secondo l’imprenditore, la storia tra Damiano e Giorgia sarebbe stata solo una finzione orchestrata per nascondere la vera relazione segreta con Martina Taglienti. Corona ha svelato che questa relazione dura ormai da ben sei anni e ha criticato aspramente la coppia formata da Damiano e Giorgia, definendola “improponibile dal punto di vista estetico e ideologico”. Per lui, Damiano, il rocker ribelle, e Giorgia, la femminista radical chic, erano solo un esempio di ipocrisia e falsità.
L’imprenditore ha quindi spiegato che il legame tra Damiano David e Martina Taglienti era ben consolidato da tempo e che la situazione si era complicata solo a causa del video che li ha scoperti. “Una cosa è farlo da sei anni, un’altra è farsi riprendere, scoprire e cercare di giustificarsi con colei che hai istituzionalizzato come fidanzata politicamente corretta da mostrare a questo finto mondo”, ha sottolineato Corona.
Le parole di Fabrizio Corona gettano ulteriori ombre sulla rottura di Damiano e Giorgia, lasciando i fan sconcertati e curiosi di scoprire quale sarà il prossimo capitolo di questa intricata vicenda amorosa. Il mondo del gossip non smette mai di sorprenderci, e questa volta è Fabrizio Corona a scuotere le acque con le sue rivelazioni esplosive. Restate sintonizzati per ulteriori sviluppi su questa storia che si fa sempre più intrigante.