Fabrizio Corona senza peli sulla lingua

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-11-29

L’ ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, in un’intervista rilasciata a mowmag.com, non risparmia nessuno e dice la sua su alcuni personaggi famosi.   Alcuni giorni fa, Fabrizio Corona ha rilasciato un’ intervista a mowmag.com, dove è stato assistito dalla modella 22enne Maria Laura De Vitis, ad un tratto rivolgendosi al giornalista che gli sta …

article-post

L’ ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, in un’intervista rilasciata a mowmag.com, non risparmia nessuno e dice la sua su alcuni personaggi famosi.

 

Alcuni giorni fa, Fabrizio Corona ha rilasciato un’ intervista a mowmag.com, dove è stato assistito dalla modella 22enne Maria Laura De Vitis, ad un tratto rivolgendosi al giornalista che gli sta facendo l’intervista, l’ex re dei paparazzi afferma: “Ti spiego, Maria Laura è l’amante di Paolo Brosio e ha il suo stesso manager, stasera doveva andare dalla D’Urso a dire che Brosio era solo un amico, per non rovinare la sua immagine di religioso e cristiano fedele. Però è venuta da me e io le ho detto: bella mia, se dici così ti liquidano in 2 minuti. E tu ti sei sc***** Paolo Brosio, che già voglio dire, scoparsi Paolo Brosio è una sfiga, no?, per farti liquidare in due minuti? No, sei d’accordo?”.

 

“E allora le ho cambiato le carte in tavola. Vai lì e racconti la verità, e cioè che Brosio ti pregava di fare l’amore con lui e che prima di entrare nella casa del Grande Fratello ti chiamava tutti i giorni. Perché così è andata, vero Maria Luisa, è questa la verità, vero?” dice rivolgendosi a Maria Luisa De Vitis che risponde di si, poi la ragazza aggiunge: “Però se faccio così sp****** Paolo e sp****** il suo manager”, allora Corona le risponde: “E allora! Se fai come dico io, vai avanti altri due mesi con altre ospitate, articoli di giornale e ti fai pagare ogni volta, ti fanno schifo i soldi? Non ti fanno schifo, vero?”. La ragazza allora va’ via dopo essersi convinta ad a fare come ha detto Fabrizio, il quale continua l’intervista.

Durante la sua intervista il giornalista gli chiede del romanzo che ha scritto e Fabrizio Corona risponde: “La mia vita è un romanzo che non ha mai fine. Non ti dico quello che è successo nell’ultimo mese” e quando il giornalista gli chiede cosa sia successo nell’ultimo mese, lui risponde: “«Il video pubblicato su Instagram della mia ex moglie, dove la minaccio, l’indomani mattina dovevo andare in tribunale per un processo molto importante dove mi dovevano togliere 9 mesi, la sera sono tornato a casa e avevo 39 e mezzo di febbre, poi mio figlio Carlos ha avuto una crisi ed è scappato di casa per un giorno, il giorno dopo mi hanno condannato, poi ho preso il Covid, mia madre è stata ricoverata in ospedale, Carlos ha preso il Covid, poi io sono andato dalla D’Urso per difendermi, mi sono arrivate tre denunce gravi, mi ha fatto causa anche Mediaset, hanno parlato di me Vanity Fair, Il Giornale, il Corriere della Sera, Walter Siti, Giletti e andrò da Fazio”.

 

Corona, nella sua intervista accenna anche a Lele Mora e dice: “L’ho visto 3 mesi fa, in strada, per sbaglio. A me è sembrato un estraneo, mi fa pena, perché si atteggia come fosse ancora quello di una volta ma ormai è il nulla, i protagonisti del mondo dello spettacolo dal 95 al 2005 sono tutti finiti. La Ventura fa fatica ad arrivare a fine mese, cioè, voglio dire: la Ventura” parlando anche della conduttrice Simona Ventura. Poi quando il giornalista gli chiede chi siano le persone influenti oggi, lui commenta: “Fedez e la Ferragni, anche se sono due ebeti, ma sanno usare i mezzi di comunicazione, come Trump, pure se ha vinto Biden. Ma ho il mio pensiero anche su questo. A vincere non è stato Biden, ma la Cina. È finita, noi siamo finiti, con la vittoria di Biden è la Cina che controllerà la nostra vita. Uno dei più grandi errori di Trump è stata la guerra a Huawei, e gliel’hanno fatta pagare. Guarda caso proprio nei giorni delle elezioni è venuto fuori che Putin stava male. Putin, l’amico di Trump”.

Il giornalista allora domanda a Fabrizio se c’è un nuovo Corona e lui risponde: “Non potrà esserci, non esiste. Metti che io entro al Grande Fratello, hai il 10 percento in più di share, ma solo perché la gente sa che finalmente entrerebbe uno vero, perché ormai oggi non puoi più dire niente, devi stare attento a tutto, infatti la puntata della D’Urso dove c’ero io l’hanno cancellata da Mediaset Play. Ti faccio un esempio: se io avessi la foto di un politico molto noto e molto famoso che limona con un uomo secondo te Chi avrebbe il coraggio di pubblicarla. Adesso sono tutti delle nullità, in tv ci sono sempre i 5 o 6 opinionisti del cazzo, i personaggi vanno solo a raccontare storie pre impostate. È tutto falso. Il mio sogno sai qual è? Fare l’intervistatore, vorrei fare un Letterman italiano, un tavolo, una scrivania e le mie domande, che farebbero più notizia delle risposte, perché se arrivasse in studio l’attore o il cantante che nella realtà è gay io glielo chiederei e dopo la sua risposta negativa mi metterei a ridere. Magari prima o poi lo faccio, magari su Twitch”. Viene chiesto a Fabrizio anche dei calciatori, visto che nel libro ne parla e lui risponde: “Sono la razza peggiore, sono degli ebeti, i più sfigati sulla faccia della terra, tipo Ronaldo, uno sfigato cronico. L’unico rimasto che merita rispetto è Ibrahimovic”.

Il giornalista allora chiede a Fabrizio Corona dei commenti su vari personaggi, inizia dal leader della Lega, Matteo Salvini e lui commenta: “La persona più inutile che esista sulla faccia della terra, nessuno si ricorderà di lui”, poi si prosegue con Alfonso Signorini che Corona definisce ‘uomo di potere’, il prossimo è Andrea Iannone, ex della sua ex fidanzata Belén Rodrìguez: “È un povero sfigato. La cosa più triste è che per stare con Belen spendeva 3 milioni di euro l’anno e adesso Belen sta con uno che se fanno un weekend insieme al massimo spendono 80 euro” mentre per quanto riguarda l’ex moglie della donna, Stefano De Martino, risponde: “Alla fine è un bravo ragazzo”, poi quando gli viene chiesto perché Morgan ce l’ha con lui, Fabrizio risponde: “Perché vorrebbe essere me”. Poi l’argomento si sposta su temi più intimi e si parla di Selvaggia Lucarelli, allora lui in merito dice: “Lei ha sempre voluto sc******. Il primo ricordo che ho di lei risale al 2002, un viaggio in auto da Roma a Milano dopo un programma su Rai 2, io, lei e il suo compagno Laerte Pappalardo. Poi nel 2009 avevo fondato un giornale e le avevo proposto la direzione. Lei mi chiese 10 mila euro al mese, io glieli stavo dando, ma al momento di firmare Belen viene da me e mi dice che se l’avessi presa, mi avrebbe lasciato. Era gelosa e aveva capito come sarebbe finita”. Dopo aver sentito nominare la Rodrìguez, il giornalista gli dice che la donna ha detto che lui è come una droga e Corona risponde: “È la verità. Vuoi starmi lontano ma non ce la fai, sono io il virus”.

Nel momento in cui Maria Laura va’ via, Fabrizio interrompe l’intervista e l’addestra su cosa dovrà dire davanti alle telecamere: “Parla con un tono da santa, non essere volgare, ma dì che Brosio si è innamorato di te, che avete una storia, sii cattiva”, poi una volta tornato dal giornalista commenta: “Se fa come dico io può funzionare perché lei non ha la faccia da tr***, stasera guardala”. Alla fine il giornalista racconta che durante la puntata della sera, Maria Laura non si è presentata a Live non è la D’Urso, ma nei giorni successivi si legge sui vari siti e giornali della storia d’amore tra la ragazza e Brosio.

 

Potrebbe interessarti anche