Ex concorrente del GFVIP contro Antonella Elia

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-16

Un ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip si scaglia contro l’opinionista Antonella Elia. Antonella Elia è nota per non aver peli sulla lingua e di dire tutto ciò che pensa, lo abbiamo sempre saputo e lo abbiamo anche visto nelle scorse puntate del Grande Fratello Vip, quando è entrata, a debita distanza …

article-post

Un ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip si scaglia contro l’opinionista Antonella Elia.

Ex concorrente del GFVIP contro Antonella Elia

Antonella Elia è nota per non aver peli sulla lingua e di dire tutto ciò che pensa, lo abbiamo sempre saputo e lo abbiamo anche visto nelle scorse puntate del Grande Fratello Vip, quando è entrata, a debita distanza dai concorrenti e ha detto tutto ciò che pensava su di loro, per citarne qualcuno Andrea Zelletta, oppure Samantha De Grenet alla quale ha detto di trovare ingrassata e di aver fatto carriera nel mondo dello spettacolo solo come reginetta del gorgonzola. La Elia però non aveva qualcosa da dire solo sui concorrenti in casa, ma anche su quelli che erano stati eliminati o squalificati dal gioco e difatti proprio uno di questi su cui Antonella ha detto delle cose, ha avuto qualcosa da dire sull’opinionista. Stiamo parlando dell’ex gieffino Filippo Nardi, il quale è stato squalificato dal Grande Fratello Vip per aver detto delle frasi sessiste e l’ex concorrente non ha gradito per niente ciò che Antonella ha detto su di lui: “Mi ha accusato di essere sessista, violento e misogino, però non ho mai detto niente per meritare questo, le parole hanno un peso” ha dichiarato Nardi in una sua intervista al settimanale Nuovo.

Ex concorrente del GFVIP contro Antonella Elia

Filippo Nardi, nella sua intervista, fa riferimento al modo in cui Antonella Elia lo avrebbe asfaltato dopo averlo visto uscire dalla porta rossa in un clima a dir poco umiliante. Le battutine che la donna ha fatto alle ragazze e le frasi dette a Maria Teresa Ruta, hanno messo nuovamente Nardi alla berlina, tanto che una volta uscito, solo nel salotto della conduttrice Barbara D’Urso, gli è stato dato modo di poter parlare. Le parole che Antonella Elia ha riservato a Filippo Nardi, non gli sono piaciute e l’uomo a riguardo, ha commentato:  “Penso che Antonella Elia sia una persona molto invidiosa, triste e sola. Nella casa ho parlato di scherzi goliardici da “caserma” che si possono fare a una persona mentre dorme, ma non li avrei messi in pratica. Oltretutto, mentre li raccontavo Maria Teresa diceva: “Vedi, ti ho fregato, io non stavo dormendo”. Insomma, non ho mai insultato nessuno. Quindi mi è proprio dispiaciuto sentire lei affermare che avrei detto cose cattive sul suo conto” ha affermato Nardi.

Ex concorrente del GFVIP contro Antonella Elia

Filippo Nardi ha poi commentato anche l’incontro che c’è stato nelle scorse settimane tra Samantha De Grenet e Antonella Elia, dove quest’ultima è stata molto indelicata con la concorrente, allora l’ex gieffino ha commentato dicendo: “È stata aggressiva e ha insultato gratuitamente Samantha solo per il gusto di ferirla.Tutto ciò è inaccettabile”. Dell’incontro tra la Elia e Samantha se n’è parlato anche a Mattino Cinque dove la conduttrice televisiva Arianna David, ha detto a riguardo: “A me la personalità di Antonella Elia mi terrorizza, bisogna analizzare i filmati che state mandando e tutto quello che lei ha combinato televisivamente. Questo è tutto molto grave, si sono dette cose molto gravi. Io penso che lei ha recitato una parte quando ha chiesto scusa perché l’hanno sgridata tutti, non ha chiesto scusa in realtà, ha fatto solo un giro di parole” e prontamente la padrona di casa, Federica Panicucci ha risposto, bloccando la David: “Non esageriamo, Arianna, andiamoci piano”, prendendo le distanze da quanto affermato dalla sua ospite. Infine Filippo conclude, nella sua intervista al settimanale Nuovo, dicendo che Antonella dovrebbe provocare, ma senza rabbia e insulti e valorizzare di più la poltrona dov’è seduta e alla missione che Alfonso Signorini le ha conferito, quella di opinionista, perché va’ bene dare delle opinioni, visto che è la mansione principale di tale ruolo, ma senza insultare e attaccare gli altri.

 

Potrebbe interessarti anche