Esordio di Luciana Littizzetto a Tu si que vales: Un Cambio di Poltrone e una Dose di Ironia su Belen Rodriguez

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-09-24

Tu si que vales: Un Esordio Record con Luciana Littizzetto e altre Sorprese La decima edizione di “Tu si que vales” ha fatto il suo ingresso con un’esplosione di successo. La puntata inaugurale dello spettacolo del sabato sera ha segnato un traguardo storico, ottenendo uno straordinario 31.03% di share e attirando oltre 4 milioni di …

article-post

Tu si que vales: Un Esordio Record con Luciana Littizzetto e altre Sorprese

La decima edizione di “Tu si que vales” ha fatto il suo ingresso con un’esplosione di successo. La puntata inaugurale dello spettacolo del sabato sera ha segnato un traguardo storico, ottenendo uno straordinario 31.03% di share e attirando oltre 4 milioni di telespettatori, che si sono goduti un intrattenimento leggero, spensierato e divertente comodamente dal divano di casa.

Questo risultato eccezionale è stato ancor più significativo considerando alcune delle novità che sono state introdotte (e alcune che sono state eliminate) nel programma. La grande sorpresa di quest’anno è stata l’ingresso di Luciana Littizzetto come membro della giuria, al fianco di Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. La conduttrice e comica di “Che tempo che fa” ha preso il posto di Teo Mammucari, il quale è impegnato nella nuova edizione di “Ballando con le stelle”.

Un’altra novità di rilievo è stata la promozione di Giulia Stabile a “conduttrice ufficiale”, prendendo il posto di Belen Rodriguez, che ha detto addio a Mediaset.

Le parole di Luciana Littizzetto 

Luciana Littizzetto, famosa per la sua irriverenza e simpatia, non appena è arrivata ha conquistato il pubblico con un video che ha riepilogato i momenti salienti della sua carriera. Il pubblico ha risposto con un caloroso applauso. La conduttrice di “Che tempo che fa” non ha perso tempo nel rompere il ghiaccio, esordendo con un tocco di umorismo:

Di fronte a tutti questi mostri della televisione, non so se sono in grado. Gerry che è lo spirito guida di mia madre. Se c’è Gerry Scotti in televisione e la chiamo, mia madre mi dice di aspettare. Maria è la mostra del cuore, Sabrina è la gnocca più gnocca d’Italia e Rudy che non si capisce perché è qui. Dobbiamo smezzarci quello che rimane. Sono venuta al posto di Belen.

Maria De Filippi ha accolto l’amica di lunga data con un sorriso, lasciando che l’irriverente spirito di Luciana Littizzetto dettasse il tono della serata senza aggiungere alcunché sull’assenza della showgirl argentina.

In questo modo, la decima edizione di “Tu si que vales” ha iniziato la sua corsa con un grande successo, intrattenendo il pubblico italiano con una combinazione di talento, ilarità e nuove facce nel suo cast.

Potrebbe interessarti anche