Eros Ramazzotti Smentisce Categoricamente il Gossip su un Presunto Ritorno di Fiamma con Michelle Hunziker

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-12-13

Il cantautore italiano respinge con fermezza le voci circolate su un riavvicinamento Eros Ramazzotti ha deciso di mettere a tacere le voci circolate su un presunto ritorno di fiamma con l’ex moglie Michelle Hunziker, smentendo categoricamente quanto riportato dal settimanale Diva e Donna in data odierna. L’articolo in questione, secondo l’entourage del cantautore, avrebbe manipolato …

article-post

Il cantautore italiano respinge con fermezza le voci circolate su un riavvicinamento

Eros Ramazzotti ha deciso di mettere a tacere le voci circolate su un presunto ritorno di fiamma con l’ex moglie Michelle Hunziker, smentendo categoricamente quanto riportato dal settimanale Diva e Donna in data odierna. L’articolo in questione, secondo l’entourage del cantautore, avrebbe manipolato maliziosamente la realtà, utilizzando in modo tendenzioso normali immagini di un rinfresco familiare.

“L’articolo rappresenta una realtà falsa, artatamente e maliziosamente modificata con l’utilizzo tendenzioso di normalissime immagini di un rinfresco familiare. Tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker nessun ritorno di fiamma, nessun riavvicinamento, nessuna nuova storia”, ha precisato l’entourage del cantante.

La coppia, separata da quasi vent’anni, ha mantenuto nel tempo un solido legame di amicizia, condividendo un amore immenso per la loro figlia Aurora. Quest’ultima è nata dal loro matrimonio e di recente hanno festeggiato il primo compleanno da nonni, sottolineando così l’armonia e la complicità che caratterizzano il rapporto tra Ramazzotti e Hunziker.

Il gossip intorno a Eros e Michelle sembra persistere nonostante le attuali relazioni sentimentali di entrambi. Attualmente, Eros Ramazzotti è felicemente fidanzato con Dalila Gelsomino, una showgirl nota per la sua relazione con Alessandro Carollo.

Il cantautore ha deciso di affrontare direttamente le voci infondate con un post su Instagram, pubblicando una Stories in cui smentisce categorigamente la notizia diffusa da Diva e Donna. Questo gesto dimostra la determinazione di Ramazzotti nel difendere la sua vita privata da speculazioni e pettegolezzi infondati.

In conclusione, Eros Ramazzotti ribadisce la solidità della sua amicizia con Michelle Hunziker e respinge con fermezza le voci di un possibile ritorno di fiamma, affermando con chiarezza che quanto riportato dal settimanale non corrisponde assolutamente alla realtà.

Potrebbe interessarti anche