Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

di Redazione

Pubblicato il 2019-07-10

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, ecco il motivo della loro separazione Dopo dieci anni di relazione, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono detti addio. I fan della coppia si chiedono il motivo della loro separazione, in un comunicato diramato dai diretti interessati si parla di affetto e stima reciproco ma non vengono chiariti i motivi della …

article-post

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, ecco il motivo della loro separazione

Dopo dieci anni di relazione, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono detti addio. I fan della coppia si chiedono il motivo della loro separazione, in un comunicato diramato dai diretti interessati si parla di affetto e stima reciproco ma non vengono chiariti i motivi della rottura.

A precisare tutto ci ha pensato il settimanale Chi, nel numero in edicola da mercoledì 10 luglio. La rivista ha specificato che tutto è nato da una serie di incomprensioni che hanno poi allontanato definitivamente Eros e Marica. I due hanno deciso di comune accordo di restare uniti per il bene dei figli Raffaele Maria e Gabrio Tullio di 8 e 4 anni, si divideranno giorni e orari per stare con loro.

E’ molto probabile che la differenza d’ età sia stata causa del loro allontanamento. A partire dalla primavera è mancato il dialogo, il cantante ha comprato una casa in Franciacorta, a Torbiato di Adro, mentre la modella è rimasta a Milano, scegliendo di vivere in un’altra casa perché la casa dove viveva non le piace più.

 

Potrebbe interessarti anche