Mario Ermito e Giacomo Urtis hanno avuto un flirt?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-18

Giacomo Urtis e Mario Ermito entrambi concorrenti del GFVIP si confrontano circa le voci del presunto flirt che li vede coinvolti. Mario Ermito e il chirurgo plastico Giacomo Urtis sono stati entrambi concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. I due dopo l’eliminazione di Ermito, si sono confrontati nel salotto della trasmissione condotta da …

article-post

Giacomo Urtis e Mario Ermito entrambi concorrenti del GFVIP si confrontano circa le voci del presunto flirt che li vede coinvolti.

Mario Ermito e Giacomo Urtis hanno avuto un flirt?

Mario Ermito e il chirurgo plastico Giacomo Urtis sono stati entrambi concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. I due dopo l’eliminazione di Ermito, si sono confrontati nel salotto della trasmissione condotta da Barbara D’Urso, Live – Non è la D’Urso, circa alcune indiscrezioni che circolano sul conto dei due ex concorrenti e sulla rivelazione che Alfonso Signorini ha rivelato lunedì scorso, durante la puntata del reality. Come se non bastasse, ad alimentare il tutto è stata la showgirl Francesca CiprianiGiacomo Urtis, in una delle scorse puntate dell’altro programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, avrebbe lasciato l’ipotesi che ci sia potuto essere un flirt tra lui e Mario Ermito, anzi lo stesso giorno di questa ipotesi da parte del chirurgo, un giornalista avrebbe dichiarato di aver saputo di alcuni scatti dei due e secondo alcune voci, i due ex concorrenti, dopo l’uscita dal reality avrebbero dormito insieme e Francesca Cipriani avrebbe confermato di essere stata a casa di Urtis e  dichiarato di aver sentito tutto.

Mario Ermito e Giacomo Urtis hanno avuto un flirt?

Mario Ermito durante la puntata di Live – Non è la D’Urso, ha commentato: “In Giacomo ho trovato un amico. Tutto è nato da una battuta, ‘non ho un tetto sopra la testa’, perché ho convissuto 6 mesi con la mia ex ragazza e a giugno, quando mi sono lasciato, poi son partito per la Spagna per girare un film. Da Agosto fino ad ottobre sono rimasto lì. Quando son tornato cercavo casa ma mi hanno chiamato al Grande Fratello Vip. Quando mi hanno chiesto dove sarei andato a dormire, ho detto ‘Giacomo’ solo perché ho instaurato un bel rapporto d’amicizia. Poi ho dormito a casa di Alex, il mio agente, e mercoledì sono partito per Brindisi” ha dichiarato l’ex gieffino, il quale commenta anche le dichiarazioni rilasciate dalla Cipriani, dicendo: “Ho letto questa intervista stamattina, ed era una cosa poco carina”, anzi Ermito in una sua recente intervista proprio riguardante queste indiscrezioni, aveva dichiarato: “Sono basito. Giacomo è un amico che ho deciso di frequentare anche all’esterno. Non abbiamo avuto modo di vederci finora se non in studio dopo che sono uscito. Tutte le voci che mi vedevano in casa sua sono inventate e campate per aria. Ho dormito a casa del mio agente per due notti a Roma e la mattina successiva sono partito dopo pranzo per Brindisi. Io e Giacomo ci siamo messi a ridere quando abbiamo saputo questa notizia” ha commentato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Mario Ermito e Giacomo Urtis hanno avuto un flirt?

Giacomo Urtis, invece, anche lui presente nel salotto di Barbara D’Urso, ha commentato l’intervista di Francesca dicendo: “Io stavo facendo un’intervista al telefono, ero in diretta radio, Francesca mi ha strappato il telefono da mano ed ha dichiarato che ci ha sentiti fare fiki fiki, ma stava scherzando. Sapete com’è fatta la Cipriani su”, al contrario Mario Ermito non ha gradito quanto detto dalla Cipriani e per questo l’ha diffidata per il semplice fatto che quanto lei ha dichiarato non rispetta la realtà. Giacomo Urtis si è risentito per il modo in cui il suo ex coinquilino ha cercato di spegnere queste indiscrezioni anche se il ragazzo ha dichiarato di non avere nessun problema circa il fatto che il gossip riguardi lui ed un altro uomo. Le dichiarazioni di Francesca Cipriani saranno false? Qualcuno sta mentendo? Non ci resta che attendere ulteriori notizie a riguardo e vedere come tutta la situazione si evolverà, finora la cosa certa è che tra Mario e Giacomo c’è una bella amicizia e sicuramente queste indiscrezioni non cambieranno la realtà dei fatti.

Potrebbe interessarti anche