Emma Marrone si esibisce tra il pubblico allontanando la sicurezza e il video diventa virale

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-07-10

Il video di Emma Marrone che si esibisce tra il pubblico allontanando la sicurezza sta facendo il giro dei social ed è diventato virale. Emma Marrone ha nuovamente stupito il suo pubblico durante la straordinaria serata di chiusura a Porto Rubino, il festival del mare che ha concluso il suo evento a Campomarino Maruggio. Oltre …

Loading

Il video di Emma Marrone che si esibisce tra il pubblico allontanando la sicurezza sta facendo il giro dei social ed è diventato virale.

Emma Marrone ha nuovamente stupito il suo pubblico durante la straordinaria serata di chiusura a Porto Rubino, il festival del mare che ha concluso il suo evento a Campomarino Maruggio. Oltre alla talentuosa cantante, sul palco si sono esibiti anche Dardust, Dente e Francesca Michielin. Questa serata dedicata alla musica ha catturato l’attenzione del pubblico in vari momenti, ma in particolare quando è stata la volta di Emma Marrone salire sul palco.

Nonostante l’intervento della sicurezza, che era lì per svolgere il suo compito in modo appropriato e ha cercato di intervenire quando Emma Marrone si è avvicinata al pubblico, l’artista non ha rinunciato al suo intento. Nel video si può notare un guardia del corpo che stava cercando di assisterla, ma lei ha gentilmente chiesto all’addetto di rimanere al suo posto. È evidente che questa scelta di Emma ha scatenato l’entusiasmo del pubblico presente, che ha affluire per sostenerla.

Dalle immagini, Emma Marrone sembra essere molto a suo agio e completamente a suo agio con la situazione. Si vedono giovani fan avvicinarsi, abbracciarla, stringerle la mano e così via. È stato un momento indimenticabile per tutti i presenti, in quanto eventi del genere non si verificano di certo tutti i giorni.

Potrebbe interessarti anche