Emma Marrone beccata in dolce compagnia

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-08-12

Emma Marrone è stata pizzicata in compagnia del modello norvegese Nikolai Danielsen, rumors parlano di una love story. Già dallo scorso anno erano stati avvistati insieme il modello Nikolai Danielsen e la cantante salentina Emma Marrone, ma quest’ultima non ha mai confermato la frequentazione. Nikolai quest’anno, ha sfidato le restrizione imposte a causa della pandemia …

article-post

Emma Marrone è stata pizzicata in compagnia del modello norvegese Nikolai Danielsen, rumors parlano di una love story.

Già dallo scorso anno erano stati avvistati insieme il modello Nikolai Danielsen e la cantante salentina Emma Marrone, ma quest’ultima non ha mai confermato la frequentazione. Nikolai quest’anno, ha sfidato le restrizione imposte a causa della pandemia per arrivare in Italia e trascorrere le vacanze con la Marrone. I due sono stati paparazzati prima a Roma fuori dal Colosseo, durante una gita immersi nella cultura e poi in barca sulla costiera Amalfitana. Sui social i due non si sono nascosti, pubblicando foto nelle stesse posizioni e sulla stessa barca, a fare loro da sfondo un mare spettacolare.

Gli scatti sui social insieme al modello norvegese hanno scatenato tantissimi pettegolezzi, nonostante l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi continui a definirsi single. La cantante salentina quest’estate è stata spesso nominata a causa di like sospetti tra lei e Stefano De Martino dopo la rottura con Belèn Rodrìguez, in molti pensavano ci fosse stato un ritorno di fiamma tra i due, invece Emma, prima di esordire come giudice nella nuova edizione di X Factor, si sta godendo le vacanze insieme a Nikolai Danielsen.

 

Potrebbe interessarti anche