Ema Kovac e Gennaro Lillio stanno insieme? Il modello interviene sui social.

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-06-16

Gennaro Lillio è intervenuto sui social, dopo le notizie della presunta storia con la modella Ema Kovac, con la quale ha partecipato a Pechino Express. Il modello napoletano fa sapere sui social che  se  e quando dovessero esserci aggiornamenti sulla sua vita sentimentale, sarà lui ad annunciarli ai suoi fans.  “Non saranno pagine di gossip …

article-post

Gennaro Lillio è intervenuto sui social, dopo le notizie della presunta storia con la modella Ema Kovac, con la quale ha partecipato a Pechino Express.

Il modello napoletano fa sapere sui social che  se  e quando dovessero esserci aggiornamenti sulla sua vita sentimentale, sarà lui ad annunciarli ai suoi fans.  “Non saranno pagine di gossip e news a sapere qualcosa senza che io lo sappia o addirittura a saperlo prima di me!”, riferimento che sembra riferirsi proprio ai gossip su di lui e  la modella Ema Kovac, con cui sembra, almeno negli ultimi tempi, esserci stata più di un’amicizia. L’ex gieffino ha voluto chiarire alcuni punti sui social, riguardo delle domande che gli erano state poste. Il giovane ha deciso di scrivere un post per soddisfare la curiosità dei fans.

Gennaro ha scritto quindi,  di non essere fidanzato e di non dover partecipare a nessun programma di coppia, riferendosi a Temptation Island Vip, visto che nelle ultime ore, girava la notizia che lui ed Ema sarebbero stati tra i concorrenti del programma di Canale 5, ma a quanto pare non è così. L’ex concorrente del Grande Fratello, ha spiegato che la formazione e lo studio saranno le sue priorità in questo momento della sua vita.

Gennaro Lillio  e Ema Kovac, sono stati avvistati insieme, hanno intrapreso una conoscenza durante il programma di Rai2, Pechino Express 2020, ma non hanno ancora ufficializzato il fidanzamento, per cui non possiamo considerarli ancora una coppia a tutti gli effetti, anche se dopo alcune segnalazioni riguardo un bacio a Roma, i fan speravano fosse arrivato il momento giusto per rendere la storia ufficiale. I due non sono neanche apparsi insieme sui social dopo il lockdown, probabilmente per non alimentare ulteriormente le voci.

 

 

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche