Elvira Carfagna prima moglie di Walter Zenga contro Andrea

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-17

Dopo che Andrea Zenga al GFVIP ha parlato del rapporto con il padre Walter, la prima moglie di quest’ultimo, dice la sua in merito. Nelle scorse puntate del Grande Fratello Vip, si è parlato del rapporto tra il concorrente Andrea Zenga e il padre, il noto allenatore Walter Zenga. Il ragazzo ha dichiarato che il …

article-post

Dopo che Andrea Zenga al GFVIP ha parlato del rapporto con il padre Walter, la prima moglie di quest’ultimo, dice la sua in merito.

Elvira Carfagna prima moglie di Walter Zenga contro Andrea

Nelle scorse puntate del Grande Fratello Vip, si è parlato del rapporto tra il concorrente Andrea Zenga e il padre, il noto allenatore Walter Zenga. Il ragazzo ha dichiarato che il padre non c’è mai stato per la sua famiglia, Andrea riguardo il padre è arrivato a dire, durante la trasmissione, la seguente affermazione: “Nei momenti importanti della mia vita, e non lo dico con cattiveria, lui non c’è stato”. Immediatamente padre e figlio sono finiti al centro del gossip, ma qualcuno si è schierato dalla parte di Walter, stiamo parlando di Elvira Carfagna, la sua prima moglie, la quale ha commentato: “Basta con questa gogna mediatica: Walter può avere anche delle colpe, quale genitore non ne ha, ma non merita tanto accanimento, sposato per amore e non per soldi in gioventù”. La donna va all’attacco per difendere il suo ex marito, Elvira e Walter hanno un figlio di nome Jacopo Zenga che anche lui ha seguito le orme del padre in ambito professionale e fa il calciatore.

Elvira Carfagna prima moglie di Walter Zenga contro Andrea

Secondo Elvira, Walter ha subito un vero e proprio attacco mediatico in seguito alle dichiarazioni che il figlio che l’ex marito ha avuto con la sua seconda moglie Roberta Termali, Andrea Zenga, ha rilasciato durante le scorse puntate del Grande Fratello Vip. “Non è vero che non si parlano da anni e io lo posso testimoniare: al matrimonio di mio figlio, Jacopo, nel giugno 2019, sono stati almeno 40 minuti a parlare. Ero nel tavolino affianco al suo, cosa si siano detti non lo so, ma hanno dialogato” ha commentato la Carfagna. La donna ha poi proseguito, affermando: “Chi potrebbe forse lamentarsi, ma non lo fa, potrebbe semmai essere mio figlio, perché lui mi tradì e ci lasciammo quando Jacopo aveva appena 1 anno e mezzo e Walter appena firmato un contratto miliardario. Ma, nonostante tutto, nel tempo i rapporti si sono sistemati, Jacopo ad esempio ha raggiunto il padre anche diverse volte a Dubai e lui prima di tutto questo clamore, gli aveva scritto anche un affettuoso post su Instagram di questo tenore «Io per te ci sarò sempre. Anche se noi ad esempio ci siamo sentiti dopo 14 anni, proprio in occasione del matrimonio e dunque non voglio dire che sia stato un padre molto presente, anzi io Jacopo l’ho cresciuto da sola, ma voglio solo dire che i genitori innanzitutto non ce li scegliamo e soprattutto che io in particolare non li ho mai messi contro. Quello che non sopporto, insomma, è questo can can che si è scatenato. Ormai i ragazzi sono grandi e sarebbe il caso di smetterla e comunque devo anche dire che se Andrea non si chiamasse Zenga di cognome non sarebbe mai approdato al Grande Fratello Vip. Anche mio figlio ad esempio era stato contattato dall’Isola dei Famosi ma lui si vergogna a farsi pubblicità quindi ha rifiutato” ha concluso Elvira Carfagna.

Elvira Carfagna prima moglie di Walter Zenga contro Andrea

La prima moglie di Walter Zenga è corsa in difesa del suo ex. L’ uomo ha una vita sentimentale molto vasta, ha sposato per prima Elvira Carfagna dalla quale ha avuto Jacopo Zenga, l’allenatore ha poi sposato in seconde nozze Roberta Termali dalla quale ha avuto Andrea e Niccolò Zenga ed infine ha sposato la rumena Raluca Rebedea, però in ottobre ha annunciato il divorzio anche da quest’ultima, inoltre sono state accreditate a Walter numerose storie come quella con Marina Perzy e Hoara Borselli. La Carfagna ha quindi deciso di affrontare con grande grinta la situazione mediatica che si è abbattuta sull’ex marito: “Parlo perché in primo luogo penso che certe questioni non vadano affrontate in Tv. Se si vogliono chiarire i rapporti, principalmente con i genitori, bisogna farlo a quattr’occhi: i panni sporchi si lavano in casa. E poi perché a questo punto mi sento anche declassata, sono stata la prima moglie e non sopporto che si parli male dell’uomo che nonostante tutto è il padre di mio figlio” ha concluso la donna.

Potrebbe interessarti anche