Elodie e Iannone: il compleanno di lei e la grande notizia “si trasferiscono insieme”

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-05-03

La coppia Elodie e Iannone: un passo importante per la loro relazione Doppio augurio alla coppia Elodie e Iannone. Il primo augurio è per il compleanno della cantante Elodie che compie oggi 33 anni. Gossip News Italia ti augura un felicissimo compleanno! Elodie ha postato nelle sue storie Instagram alcune foto della serata in suo …

article-post

La coppia Elodie e Iannone: un passo importante per la loro relazione

Doppio augurio alla coppia Elodie e Iannone. Il primo augurio è per il compleanno della cantante Elodie che compie oggi 33 anni. Gossip News Italia ti augura un felicissimo compleanno!

Elodie ha postato nelle sue storie Instagram alcune foto della serata in suo onore, ha trascorso con gli amici e i parenti più cari i festeggiamenti per il suo compleanno. La seconda notizia invece riguarda la coppia, Elodie e Iannone finalmente si trasferiscono insieme, prendono casa a Milano.

 

Elodie al suo compleanno
Elodie al suo compleanno

Un passo importante per i due

Vivere insieme è un grande passo per una relazione, i due si sono conosciuti sulle spiagge della Sardegna, sembrava un raggio di sole passeggero e invece a grande sorpresa sono arrivati fin qui, portandosi il sole con loro. Giorno dopo giorno, infatti, la relazione sembra consolidarsi, e ,anche se non ci sono grandi dichiarazioni della coppia, non ci vuole molto per capire che c’è alchimia fra i due.

Ci auguriamo che questo sia un primo passo verso una lunga e felicissima storia d’amore!

Elodie vorrebbe una famiglia

La cantante, in un intervista a Chi, ha espresso il desiderio di diventare madre, sottolineando che vuole farlo nel “momento giusto”. La sua dichiarazione: “Non bisogna fare un figlio per stare meglio, non per egoismo. Diventerò madre solo quando sarò una donna stabile proprio come vorrei essere, per adesso non ho mai avuto la sensazione di essere nel momento giusto per diventarlo” . Chissà se Elodie con Andrea Iannone sentirà di essere pronta a creare una sua famiglia.

Potrebbe interessarti anche