Elodie vince il David di Donatello, il suo look? mozzafiato !

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-05-11

Elodie in abito super sensuale vince il suo primo David di Donatello Elodie ieri sera ha vinto il suo primo David di Donatello, la cantante stringe il premio tra le mani e fa fatica ad esprimersi per l’emozione. Le prime parole? “Non me l’aspettavo assolutamente!”. L’abito mozzafiato di Elodie al David di Donatello La bellissima …

article-post

Elodie in abito super sensuale vince il suo primo David di Donatello

Elodie ieri sera ha vinto il suo primo David di Donatello, la cantante stringe il premio tra le mani e fa fatica ad esprimersi per l’emozione. Le prime parole? “Non me l’aspettavo assolutamente!”.

Elodie al David di Donatello
Elodie al David di Donatello

L’abito mozzafiato di Elodie al David di Donatello

La bellissima Elodie per l’occasione speciale, indossa un abito firmato Valentino e confezionato per lei da Pierpaolo Piccioli. Sfila e posa sorridente nel suo abito lungo nero, romantico e sexy, trasparente quasi su tutto il corpo. L’abito porta delle delicate e sottili spalline, giocano sul corpo delle “ruffles” poco più coprenti dell’abito stesso e il tocco finale un velo lungo appoggiate sulle spalle e legato al collo con un fiocco, potremmo dire che le fa da mantella. Spettacolare.

Elodie completa il look con gioielli Tiffany&Co e ai piedi pump black. Per i capelli? Romanticissimo chignon effetto bagnato.

Elodie al David di Donatello
Elodie al David di Donatello

La canzone vincitrice di Elodie

La cantante ha vinto il primo premio nella categoria Miglior canzone originale con il brano Proiettili, per il film Ti mangio il cuore. Elodie feat a Joan Thiele, la canzone è stata scritta da quest’ultima insieme a Elisa Toffoli. Proiettili ha debellato gli altri concorrenti, infatti, è stata scelta come canzone vincitrice su Se Mi Vuoi di DiodatoCaro Amore di Marco MengoniCuli Pagani di Stefano Bollani e La Palude del trio Turbanti-Linfatti-Creatini.

Elodie al David di Donatello
Elodie al David di Donatello

I ringraziamenti di Elodie sul palco

Elodie risulta tanto emozionata, d’altronde chi non lo sarebbe, con un gran sorriso sembra voler dire tutto ma fare difficoltà nell’esprimersi.

Regge il premio tra le mani e prova a dire cosa sente in quell’istante: “Grazie a tutti, proprio non me l’aspettavo, io non vinco mai niente e penso che la cosa più importante sia partecipare e circondarsi da persone giuste e belle come ho fatto io. Le cose belle si prendono sempre con grande entusiasmo, fare quel film per me è stato davvero difficile, ma ho cercato di imparare e vivere le cose a mio modo. Per me l’importante è partecipare, la vittoria è un tetto massimo, ma io non ho mai vinto niente quindi non è mai stato un problema”.

Complimenti ad Elodie, bella e brava, che questo possa essere il primo di tantissimi altri!

Potrebbe interessarti anche