Elisabetta Gregoraci insieme a Nathan per festeggiare Briatore

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-04-12

Pranzo di famiglia per Flavio Briatore con Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco La showgirl 43enne Elisabetta Gregoraci appare sorridente in un giorno molto importante di Flavio Briatore, il suo compleanno 73 anni, anche se separati dal 2017. Elisabetta Gregoracci e Flavio Briatore hanno festeggiato con il figlio Nathan Falco 13enne ed altri pochi amici intimi, …

article-post

Pranzo di famiglia per Flavio Briatore con Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco

La showgirl 43enne Elisabetta Gregoraci appare sorridente in un giorno molto importante di Flavio Briatore, il suo compleanno 73 anni, anche se separati dal 2017.

Elisabetta Gregoracci e Flavio Briatore hanno festeggiato con il figlio Nathan Falco 13enne ed altri pochi amici intimi, hanno festeggiato al Palais de la Plage a Monte Carlo, la foto di famiglia di loro tre che viene condiviso sui social dal noto imprenditore con sopra scritto: “Grazie a tutti per i numerosissimi auguri di buon compleanno che ho ricevuto”.

elisabetta gregoraci e flavio briatore

Di risposta dai fan molti commenti di buon auspicio e positivi, tipo: “Congratulazioni siete stati e sarete sempre una bella famiglia”.

Elisabetta Gregoraci e il rapporto con Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci attualmente è fidanzata con Giulio Fratini, ma con il suo ex marito ha trovato un buon equilibrio da renderlo un rapporto unico.L’ex coppia non si è mai separata definitivamente anche per l’amore verso il figlio, al Corriere della Sera la Gregoraci ha raccontato: “In tanti mi chiedono come ci siamo riusciti. Abbiamo cercato da subito un equilibrio pensando a nostro figlio. A volte è difficile: un po’ cedo io, un po’ cede lui, non è tutto perfetto e ovviamente si discute. Ma in generale posso dire che sì, siamo riusciti a stabilire un ottimo rapporto”.

Elisabetta presenzia a tutte le occasioni importanti di Flavio Briatore, ai festeggiamenti è apparsa una torta dedicata a tutti i locali dell’imprenditore, con il coro dei presenti che cantavano “Tanti auguri a te…”, terminando con un applauso affettuoso.

Potrebbe interessarti anche