Elisa Isoardi dichiara: “Ho avvertito il desiderio di maternità”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-03

La conduttrice Elisa Isoardi prossima alla partecipazione a L’isola dei famosi, rivela di essere pronta a diventare madre. Elisa Isoardi è una delle concorrenti della prossima edizione de L’isola dei famosi che prenderà il via da lunedì 15 marzo 2021 su Canale 5. La conduttrice in merito alla sua partecipazione al reality che sarà condotto …

article-post

La conduttrice Elisa Isoardi prossima alla partecipazione a L’isola dei famosi, rivela di essere pronta a diventare madre.

Elisa Isoardi dichiara: "Ho avvertito il desiderio di maternità"

Elisa Isoardi è una delle concorrenti della prossima edizione de L’isola dei famosi che prenderà il via da lunedì 15 marzo 2021 su Canale 5. La conduttrice in merito alla sua partecipazione al reality che sarà condotto da Ilary Blasi, ha dichiarato nella sua intervista che sarà sul prossimo numero del settimanale Oggi: “Il mio non sarà affatto un naufragio, tenterò di seminare le radici di una nuova vita. La mia sarà l’Isola della rinascita”, poi continua aggiungendo: “L’unico problema potrebbe essere la fame, sono una buona forchetta, ma mi sto preparando psicologicamente anche a quello”, raccontando che il fratello, essendo eremita, le dà consigli sulla sopravvivenza.

Elisa Isoardi dichiara: "Ho avvertito il desiderio di maternità"

Nell’intervista, oltre a parlare della sua partecipazione a questa nuova avventura in Honduras, la donna parla anche della sua vita professionale, ringraziando la rete televisiva, dove per molto tempo ha lavorato: “Alla Rai devo tutto, mi ha formata e forgiata. Non sono andata via male…” e poi parla anche del suo ex fidanzato, il leader della Lega, Matteo Salvini: “Con Salvini siamo rimasti in buoni rapporti, quando capita ci si scambia un messaggio ma niente di più. Ho svoltato, e dopo i tre anni che mi sono serviti a metabolizzare l’addio, sto bene, mi sento pronta a un nuovo amore”. Elisa Isoardi poi, continuando l’intervista rivela qualcosa di splendido: “In queste settimane, per la prima volta, grazie a un mio amico diventato papà ho avvertito un nuovo desiderio: ho proprio avvertito per la prima volta il desiderio di maternità” commenta la conduttrice. 

Elisa Isoardi dichiara: "Ho avvertito il desiderio di maternità"

Al momento non si sa nulla sulla vita sentimentale di Elisa Isoardi, anche se lei continua a dichiararsi single e chissà, se così fosse, potrebbe trovare l’uomo giusto sulle bellissime spiagge honduregne, magari potrebbe essere proprio un suo compagno d’avventura. Fatto sta che la conduttrice è pronta a diventare madre, ma anche a partire per l’Honduras, quindi perché no, nel caso fosse ancora libera, la permanenza sull’isola, sarebbe un ottimo test per testare un ipotetico partner.

Potrebbe interessarti anche