Uomini e donne: È spuntato il Sole per Giulia Cavaglia

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2019-10-17

Giulia Cavaglia e Francesco Sole hanno ufficializzato la loro relazione sui social L’ex tronista del programma di Maria de Filippi, Uomini e donne e lo scrittore e webstar stanno ufficialmente insieme, a confermarlo è una storia di lei dove i due si scambiano un bacio. Giulia era da poco tornata single, dopo la storia d’amore …

article-post

Giulia Cavaglia e Francesco Sole hanno ufficializzato la loro relazione sui social

L’ex tronista del programma di Maria de Filippi, Uomini e donne e lo scrittore e webstar stanno ufficialmente insieme, a confermarlo è una storia di lei dove i due si scambiano un bacio.

Giulia Cavaglia
Giulia Cavaglia e Francesco Sole

Giulia era da poco tornata single, dopo la storia d’amore con il ragazzo che aveva scelto alla fine del talk show, Manuel Galiano. La storia tra i due si conclude quest’estate in seguito a delle segnalazioni riguardo il presunto tradimento di lui ad Ibiza. Francesco invece è single dal 2017 dopo la fine della storia con la youtuber Sofia Viscardi.

Giulia e Francesco hanno iniziato a lavorare insieme ad un progetto che uscirà a breve e si sono innamorati. Condividono la loro storia d’amore per la gioia dei loro fans sui social, dove non sono mancati gli attacchi da parte di Manuel, il quale pubblica una storia dove dichiara: “Mi basterebbe pubblicare un solo screenshot per far finire già questa favola ma sono troppo bravo per fortuna vostra. Peace&love ☀️”.

Cosa intendeva dire Manuel? Che lui e Giulia si continuino a sentire? Che questo Sole spuntato per Giulia sia destinato a tramontare?

Potrebbe interessarti anche