Gossip-News TV
E’ finita la storia d’amore tanto amata tra Giulia Stabile e Sangiovanni
Rita Coppola 21/06/2023
Giulia e Sangiovanni restano amici, grande esempio di maturità! Giulia Stabile e Sangiovanni, i due giovani protagonisti di una presunta crisi sentimentale, hanno finalmente rotto il silenzio sulle voci che circolano ormai da mesi. Mentre lo scorso aprile Giulia aveva smentito la rottura con il cantante, recentemente ha deciso di parlare apertamente in un’intervista rilasciata […]
Giulia e Sangiovanni restano amici, grande esempio di maturità!
Giulia Stabile e Sangiovanni, i due giovani protagonisti di una presunta crisi sentimentale, hanno finalmente rotto il silenzio sulle voci che circolano ormai da mesi. Mentre lo scorso aprile Giulia aveva smentito la rottura con il cantante, recentemente ha deciso di parlare apertamente in un’intervista rilasciata a Grazia. La ballerina ha dichiarato così: “So che i fan sono preoccupati per quello che hanno letto su di noi. Ciò che posso dire è che Sangiovanni sarà sempre il mio primo amore“.
Alessandro Rosica, chiamato anche “Investigatore social”, ha rivelato di recente che Giulia e Sangiovanni non sono più fidanzati. Secondo il nostro esperto di gossip, alla base della fine della loro relazione non ci sono stati fortunatamente dei tradimenti, ma bensì semplicemente progetti di vita diversi che hanno diviso le loro strade. Rosica ha affermato: “Ho annunciato per primo una crisi ‘gigantesca’ tra Giulia Stabile e Sangiovanni. Purtroppo, oggi sono il primo a comunicare che i due si sono definitivamente separati. Non ci sono tradimenti di mezzo, ma solo visioni future completamente diverse. Ciò che mi sorprende è la loro maturità. Nonostante la loro giovane età, hanno deciso di mantenere un ottimo rapporto e di intraprendere strade diverse. Auguro il meglio a questi due ragazzi eccezionali“.
Giulia e il suo piccolo sfogo social
Oltretutto, lo scorso sabato, Giulia ha condiviso uno sfogo personale sui suoi social media, confessando di attraversare un periodo abbastanza complicato. La vincitrice di Amici 20 ha scritto nelle sue storie di Instagram:
“Credo che sia normale per molti attraversare momenti difficili. Ci sono periodi in cui non si ha la volontà di agire e combattere, in cui si è stanchi di piangere. Ci si sente inadeguati o non all’altezza. Poi i pensieri negativi prendono il sopravvento. Di solito non mostro queste cose a tutti, soprattutto sui social media, ma ora voglio essere sincera e mostrare anche questo lato di me. Supererò tutto a modo mio attraverso la danza. Vi aspetto tutti a luglio a Desenzano“.
Nonostante la fine della loro dolcissima storia d’amore, entrambi sembrano affrontare la situazione con grande maturità e determinazione, con l’obbiettivo di perseguire i propri sogni. Gli appassionati dei due artisti seguono con interesse le loro strade separate, curiosi di scoprire cosa riserverà il futuro per entrambi. I due giovani artisti hanno dimostrato grande responsabilità e rispetto verso il loro bene e credo possano essere di grande esempio a tante coppie anagraficamente più mature.
Approfittiamo, oltretutto, per fare tantissimi auguri di buon compleanno posticipati alla dolcissima Giulia, ieri ha compiuto 21 anni!