Dopo Temptation Island Valeria e Ciavy sono stati visti insieme

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-07-28

Ciavy e Valeria Liberati hanno lasciato Temptation Island separati, poi però sono stati visti insieme.   La storia d’amore tra Valeria Liberati e Ciavy che sembrava essere conclusa a Temptation Island, pare non si sia conclusa. Ci sono testimonianze e foto della coppia insieme al mare che fanno presupporre che tra i due si sia …

article-post

Ciavy e Valeria Liberati hanno lasciato Temptation Island separati, poi però sono stati visti insieme.

 

La storia d’amore tra Valeria Liberati e Ciavy che sembrava essere conclusa a Temptation Island, pare non si sia conclusa. Ci sono testimonianze e foto della coppia insieme al mare che fanno presupporre che tra i due si sia riaccesa la fiamma. Su Instagram, l’influencer Deianira Marzano ha ricevuto tantissimi messaggi da parte di utenti che hanno beccato i due insieme in uno stabilimento balneare di Passoscuro a Roma. La Marzano non ha mai creduto alla separazione dei due, convinta che tra Valeria e Alessandro Basciano non ci sarebbe stato nulla, come poi è stato. Quindi c’è stato un ritorno di fiamma fra Ciavy e la sua ex fidanzata?

 

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Alessandro Basciano nella sua ultima intervista, aveva fatto intendere di non credere ad un futuro con Valeria, visto che lei aveva concluso una storia che era durata molto tempo. Ma non sono state le parole di Basciano colpire, bensì l’incontro che è avvenuto tra Valeria Liberati e Ciavy. Pare che lei si sia recata a Passoscuro insieme alla sorella e poi dopo qualche ora ha incontrato quello che è stato il suo fidanzato. Inutile dire che Deianira Marzano su Instagram non si è trattenuta: “Tu sei più ridicola di Ciavy perché piangi e dici che ti ha fatto passare anni d’inferno e poi ritorni con lui!”. Partecipando a Temptation Island, è normale che la gente possa riconoscerli, ora si attendono spiegazioni dai diretti interessati. Non sappiamo con esattezza se i due siano tornati insieme, nonostante durante il loro falò di confronto Filippo Bisciglia è stato costretto ad intervenire per dar modo ad entrambi di parlare.

 

 

Potrebbe interessarti anche