Dopo la morte di Nadia, Ilary Blasi e Barbara D’ Urso sotto accusa dal web

di Redazione

Pubblicato il 2019-08-20

Dopo la morte di Nadia Toffa, Ilary Blasi e Barbara D’ Urso sono finite sotto accusa dal web per non aver partecipato al funerale della iena. Di fronte alle accuse, le conduttrici non hanno risposto, al loro posto ci hanno pensato alcuni follower che hanno tentato di difenderle. Ilary Blasi e Barbara D’ Urso prese di …

article-post

Dopo la morte di Nadia Toffa, Ilary Blasi e Barbara D’ Urso sono finite sotto accusa dal web per non aver partecipato al funerale della iena. Di fronte alle accuse, le conduttrici non hanno risposto, al loro posto ci hanno pensato alcuni follower che hanno tentato di difenderle.

Ilary Blasi e Barbara D’ Urso prese di mira su Instagram

Il post di Ilary è apparso del tutto fuorviante, quasi come se si fosse sentita obbligata ad esprimere parole d’affetto nei confronti della sua collega. Non sappiamo i motivi della sua assenza, fatto sta che gli insulti sono partiti dalla pubblicazione delle ultime foto. Oltre alla moglie di Totti, anche Barbara D’ Urso è stata letteralmente presa di mira, stando alle critiche avrebbe spettacolarizzato la morte, non rispettando il silenzio che meritava.

Ilary Blasi e Nadia Toffa Instagram

Potrebbe interessarti anche