Paola Di Benedetto ha avuto un flirt con un uomo sposato?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-06-15

Paola Di Benedetto ha avuto un flirt con un uomo sposato e con un figlio? La ragazza e il suo fidanzato, Federico Rossi hanno deciso di dire la verità. Ultimamente girano indiscrezioni riguardo la relazione tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi,  tra i due ci sarebbe stata una forte lite lo scorso dicembre, prima …

article-post

Paola Di Benedetto ha avuto un flirt con un uomo sposato e con un figlio? La ragazza e il suo fidanzato, Federico Rossi hanno deciso di dire la verità.

Ultimamente girano indiscrezioni riguardo la relazione tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi,  tra i due ci sarebbe stata una forte lite lo scorso dicembre, prima dell’ingresso di Paola al Grande Fratello Vip, stando a quanto a quanto riportato sull’ultimo numero del settimanale Di Più, pare che il motivo della lite sia la scoperta da parte del cantante del duo Benji e Fede, di alcuni messaggini tra la sua fidanzata ed un uomo famoso, sposato e con un figlio. Si dice che il cantante avrebbe prima spifferato tutto alla moglie dell’uomo, per ripicca e poi perdonato Paola. Dopo alcune ore di silenzio la vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello Vip ed il suo fidanzato, hanno deciso di dire tutta la verità, affermando di credere molto nel loro amore, tranquillizzando così i fans.

Paola di Benedetto è stata Madre Natura nella trasmissione Ciao Darwin di Paolo Bonolis, in passato è stata fidanzata prima con il calciatore Matteo Gentili e poi con il modello Francesco Monte, insieme al quale ha iniziato una relazione dopo la partecipazione di entrambi  al reality, L’ isola dei famosi, poi dal 2018 ha iniziato a frequentare Federico Rossi, grazie ad amici in comune e per entrambi, per loro è stato come un colpo di fulmine. Nel 2019 i due si sono separati ma dopo alcuni mesi lontani, hanno deciso di dare una seconda occasione al loro amore.

 

Federico Rossi e Paola Di Benedetto hanno voluto mettere a tacere le malelingue e l’hanno fatto insieme sui social. Sul profilo Instagram di Paola, la coppia ha dichiarato che quanto circola in giro sul loro conto è una fake news bella e buona. La Di Benedetto non ha avuto nessun flirt segreto con nessun uomo sposato e non c’è stata nessuna vendetta da parte di Federico. “Che fantasia che hanno i giornali. Notizia non fake, di più”, ha dichiarato il cantante. Sembra ardere ancora la fiamma del loro amore, riaccesa lo scorso autunno, o forse  mai spenta. La coppia potrebbe mettere su famiglia anche se per il momento, vogliono godersi, dopo tanti mesi di lontananza l’ armonia e serenità ritrovata.

 

Potrebbe interessarti anche