Alda D’Eusanio su Paolo Carta compagno della Pausini: “Lui la mena”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-06

Mentre i concorrenti del GFVIP si preparavano per la puntata, Alda D’Eusanio ha lanciato forti accuse su Paolo Carta, compagno di Laura Pausini. Ieri pomeriggio, nella casa del Grande Fratello Vip, mentre Samantha de Grenet, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello erano in bagno per prepararsi per la puntata, la regia ha messo in sottofondo delle …

article-post

Mentre i concorrenti del GFVIP si preparavano per la puntata, Alda D’Eusanio ha lanciato forti accuse su Paolo Carta, compagno di Laura Pausini.

Alda D'Eusanio su Paolo Carta compagno della Pausini: "Lui la mena"

Ieri pomeriggio, nella casa del Grande Fratello Vip, mentre Samantha de Grenet, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello erano in bagno per prepararsi per la puntata, la regia ha messo in sottofondo delle canzoni di Laura Pausini, così la Cannavò ha chiesto alla Mello se conoscesse la cantante e lei ha risposto di sì, a quel punto è intervenuta Alda D’Eusanio che ha lanciato alcune illazioni su Paolo Carta, chitarrista e compagno della cantante, nonché padre della figlia della donna: “Che poi questa qui c’ha uno che la mena, la crocchia in una maniera. Lui è un chitarrista che sta con lei e le ha dato anche una figlia, pare che la crocchi di botte“, ha affermato la D’Eusanio, muovendo delle  forti accuse al compagno di Laura Pausini, Paolo Carta.

Alda D'Eusanio su Paolo Carta compagno della Pausini: "Lui la mena"

Accuse assolutamente false ed infondate quelle di Alda D’Eusanio nei confronti del compagno di Laura Pausini, basti vedere il profilo Instagram della cantante per vedere quanto i due siano estremamente felici e innamorati. Ma che dici? Si amano da impazzire“, ha ribadito Samantha de Grenet guardando la coinquilina con perplessità, ma la giornalista, prima che potesse aggiungere altro, il Grande Fratello ha cambiato inquadratura. Le parole di Alda D’Eusanio non sono passate inosservate e sui social è scoppiata una vera e propria polemica, in molti, infatti chiedono la squalifica della concorrente. Non sarebbe la prima volta, considerando che nella puntata di lunedì sera, la D’Eusanio è stata graziata, in seguito alla sua esternazione di una parola indelicata, parola bollata come razzista da Enock Barwauh, ex concorrente di questa edizione del Grande Fratello Vip.

Alda D'Eusanio su Paolo Carta compagno della Pausini: "Lui la mena"

Nei giorni scorsi, Alda D’Eusanio si era scagliata anche contro la conduttrice di Mediaset e moglie di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi, criticando le sue capacità di essere genitore, ma nel corso della puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, non si è accennato per niente a questo fatto, probabilmente, visto l’umore che c’è in casa in seguito alla triste notizia riguardante la scomparsa del fratello di Dayane Mello, non si è voluta creare polemica, detto ciò, non è escluso che nelle prossime puntante, non si vada a toccare questo argomento e vedere se la concorrente, che attualmente è al televoto contro Samantha De Grenet, sarà graziata un’altra volta oppure no. La De Filippi e il marito Maurizio, hanno preso in affido il figlio Gabriele Costanzo nel 2002 e nel 2004, la coppia lo ha adottato, inoltre il ragazzo lavora come produttore di numerosi programmi condotti dai suoi genitori.

Alda D'Eusanio su Paolo Carta compagno della Pausini: "Lui la mena"

Intanto, le accuse rivolte a Paolo Carta, non sono sfuggite ai telespettatori che hanno chiesto nuovamente la squalifica dalla casa di Cinecittà di Alda D’Eusanio, ma dal diretto interessato e dalla sua compagna Laura Pausini, al momento non sono arrivati commenti a riguardo. Sapevamo che la concorrente avrebbe portato un forte scossone in casa e così sta accadendo, ma le cose devono sempre essere dette nel rispetto degli altri. Sicuramente nelle prossime puntate si indagherà sulle accuse che la donna ha lanciato al musicista, considerando che  anche la sua coinquilina Samantha ha dichiarato che le sue illazioni sono senza fondamento considerando che la coppia è sempre apparsa felice ed innamorata, sia dal vivo che sui social network. Attendiamo per scoprire come andrà a finire questa faccenda, intanto aspettiamo anche un commento da parte della cantante Laura Pausini e dal compagno Paolo Carta, i quali stanno insieme dal 2005 e nel 2013 sono diventati genitori di Paola. I due oltre a condividere la vita privata, condividono anche la vita professionale, visto che Paolo è il produttore artistico e chitarrista della sua compagna.

Potrebbe interessarti anche