Deianira Marzano su Francesco Chiofalo: “Non si accetta”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-15

La nota influencer, Deianira Marzano, è stata ospite della scorsa puntata del programma A Tutto Vip su Radio Gossip News Italia. Nella scorsa puntata del programma radiofonico di Radio Gossip News Italia, A Tutto Vip condotto da Barbara Morris, c’è stata come ospite Deianira Marzano alla quale è stato chiesto di parlare di uno dei …

article-post

La nota influencer, Deianira Marzano, è stata ospite della scorsa puntata del programma A Tutto Vip su Radio Gossip News Italia.

Deianira Marzano su Francesco Chiofalo: "Non si accetta"

Nella scorsa puntata del programma radiofonico di Radio Gossip News Italia, A Tutto Vip condotto da Barbara Morris, c’è stata come ospite Deianira Marzano alla quale è stato chiesto di parlare di uno dei gossip più gustosi della settimana, la partecipazione di Ignazio Moser a L’isola dei famosi: “Non si sa ancora, siamo ancora tutti in attesa, è uscito scritto ma non si sa ancora nulla. Io credo di no, i cachet non sono altissimi, ma Moser non è interessato a questo tipo di visibilità, è sempre con la sua fidanzata, poiché la famiglia Rodrìguez è molto legata, la vedo difficile questa separazione. Anche se un personaggio così forte ci starebbe sull’isola, forte anche a livello di fama, rispetto a quelli che sono lì”. Sull’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez commenta: “Il loro è stato un grande amore sin dall’inizio, tranne quest’estate che si era parlato di una separazione, ma secondo me erano voci di corridoio”.

Deianira Marzano su Francesco Chiofalo: "Non si accetta"

Riguardo l’ultima eliminata de L’isola dei famosi, Drusilla Gucci, Deianira Marzano commenta: “Io non sono d’accordo su quello che è stato detto su di lei, che è simpaticissima. Loro l’adorano perché pensano che da nipote di Gucci, quando escono gli regala una borsa. Dell’azienda Gucci a lei è rimasta solo il nome, in quanto l’azienda è diventata per azioni. Li ho visti molto lecchini perché alla gente non piace e per dispetto l’hanno lasciata lì. Ma non capisco questa cosa di voler far restare chi non vuole restare”, viene menzionato anche il Grande Fratello Vip, in merito, la donna commenta: “Rispetto a L’isola dei famosi, nel Grande Fratello è più semplice perché hai delle comodità”, poi riguardo le squalifiche: “In television non ci sono molti programmi, ci ha fatto compagnia in questo periodo di Covid. Il fatto di che non si può dire più nulla è diventato pesante, perché se tu, prendi personaggi con un determinato carattere, è normale che puoi aspettarti che dica qualunque cosa, no puoi censurarlo poi per ogni cosa detta. Se so che sei una persona spontanea che non si contiene e ti metto là per questo, non ti posso far uscire dopo una settimana, lasciamo perdere la bestemmia perché non si deve bestemmiare, sono d’accordo, ma in merito ad altro” e prende come esempio Filippo Nardi.

Deianira Marzano su Francesco Chiofalo: "Non si accetta"

Deianira Marzano poi in merito al vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, dice: “Penso sia l’unico che avrebbe potuto vincere, è emerso dall’inizio come persona forte, intelligente e non ha mai detto niente di grave, tanto che lui sta facendo una brillante carriera. Zorzi è una di quelle poche persone che ha avuto successo dopo il Grande Fratello“, riguardo la sua carriera da opinionista, dice: “Lui è bravissimo, lo avrei visto più come inviato dell’isola, piuttosto che opinionista”. Barbara Morris menziona il fatto che Tommaso potrebbe fare un proseguimento della domenica pomeriggio di Barbara D’Urso e Deianira commenta: “La vedo strana, ma non perché Zorzi, non abbia le capacità, ma è giovane, bisogna fare un po’ di gavetta. Non credo che un personaggio come Barbara possa essere sostituito da un ragazzo più giovane che non ha la stessa esperienza, credo siano voci di corridoio, ma non perché lui non possa arrivare a fare questo”.

Deianira Marzano su Francesco Chiofalo: "Non si accetta"

“Io so che la conduzione è stata data in mano a Signorini, è stata già scelta questa cosa. Al 99,9% lo condurrà lui. C’è a chi piace e a chi non piace, era la sua prima esperienza da conduttore e andrà a migliorarsi col tempo. Il programma non lo fa il conduttore ma le persone che stanno lì, le dinamiche le fanno gli autori, non il conduttore. Magari a differenza di Barbara che entra di più nelle dinamiche ed è un rischio. Signorini entra meno, come prima esperienza si è moderato e quando la situazione può peggiorare, evita di entrarvi, fai audience ma ti metti in difficoltà” commenta Deianira Marzano, quando le viene chiesto di chi secondo lei tra Barbara D’Urso e Alfonso Signorini condurrà la prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Deianira Marzano su Francesco Chiofalo: "Non si accetta"

Riguardo il mondo social e le sue stories, viene chiesto a Deianira Marzano, dove si vede che spesso delle denunce nei confronti di chi fa assembramento e non indossa la mascherina, l’influencer dopo aver ribadito che bisogna rispettare le regole e racconta riguardo ad esempio di Diana Del Bufalo, di cui hanno detto che la donna l’ha presa di mira: “Non riesco tutti i giorni a vedere i profili, vado per una statistica, se mi arrivano 20 messaggi su di lei, ne parlo. Lei mi ha scritto in privato, loro scrivono in privato, non rispondono pubblicamente, poi io prendo il messaggio, essendo ricevuto da me e lo pubblico”, in merito ai viaggi, aggiunge che è relativo, poiché se è stato affermato che si può partire, lo si può fare con le dovute precauzioni e rispettando le regole. “Mi ha scritto privatamente, ma io non le ho risposto perché doveva rispondere pubblicamente a tutte le persone che la seguono. Sinceramente giustificarsi con me non ha senso, mi ha detto che non è vero, che era andata a casa di un’amica, quando è da settimane che le vedono mangiare la pizza a casa di amici. Ad esempio ultimamente, mi hanno scritto che posto solo di chi voglio parlare, ad esempio Rosa Perrotta, mi aveva tolto il segui ma ci siamo chiarite, però ultimamente a casa sua c’erano Paola Di Benedetto e il fidanzato, stavano tutti insieme, così per dimostrare che non è così, ho deciso di ripostare questa cosa”, riguardo poi Giacomo Urtis che partecipa a cene e feste, commenta: “Giacomo è un amico, ma l’ho postato perché me lo fecero notare. Dicono che sono tutti tamponati, ma se io oggi prendo il Covid e mi faccio il tampone risulto negativa, lo devo fare tra 14 giorni”.

Deianira Marzano su Francesco Chiofalo: "Non si accetta"

Francesco Chiofalo è ricorrente tra le stories di Deianira Marzano e in merito, la donna dichiara: “Sta vivendo un momento particolare della sua vita, non si accetta. Vedo che ha fatto questi cambiamenti. Alcuni giorni fa, il padre della Fiordelisi, ha postato un messaggio, dove gli veniva chiesto se la figlia e Francesco se si fossero lasciati e lui ha risposto: ‘Credo ci sia un’amicizia e basta’. Io ogni volta che posto le storie di Francesco che fanno ridere, Antonella è la prima a commentare, ridendo. Questa cosa dà da pensare che la storia sia al capolinea” conclude la Marzano.

Deianira Marzano su Francesco Chiofalo: "Non si accetta"

Deianira poi riguardo la nuova coppia formata da Diletta Leotta e Can Yaman, dice: “Non credo in questa storia, quando due stanno insieme, si vede, hanno un feeling, un abbraccio, un caffè insieme in un bar come Belén e il compagno. A me personalmente è chiara questa storia, lui ci sta andando a perdere, aveva molte followers e dopo che si è tuffato in questo gossip, le ha perse. Avranno altri progetti come la conduzione di un programma, iniziano ad immetterlo in queste finte storie per dargli visibilità commerciale”, riguardo le nuove coppie afferma che essendoci un fermo televisivo, si forma un fermo anche da parte di chi si occupa del gossip, poi in merito alle coppie che si sono formate nella casa del Grande Fratello come Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, Deianira commenta sulla prima coppia dicendo: “Tra Giulia e Pretelli, c’è questa situazione familiare strana, dove c’è una non accettazione da parte della madre, ma agli altri, la cosa non influisce, dobbiamo vedere un po'”. Sull’ex di Pierpaolo, Ariadna Romero: “Lei prova ad emergere, ma resta lì. Su Zenga e Rosalinda, la loro storia, ho sempre detto che sarebbe continuata. Lui è un bravo ragazzo, lei si è fatta due conti, appoggiandosi a lui a livello televisivo. Una ragazza debole, incoerente, non è cattiva, ma incoerente, non ha una sua strada. Se una ha delle doti e riesce ad inventarsi qualcosa, in tutti i settori, qualcosa succede, fare uno sforzo e ragionare. Lei si è fermata alla storia d’amore, appoggiandosi al ragazzo, come ha fatto l’Incorvaia con Paolo Ciavarro“.

Deianira Marzano su Francesco Chiofalo: "Non si accetta"

Riguardo L’isola dei famosi, Deianira Marzano commenta, dicendo che non lè piaciuto il comportamento di Valentina Persia: “Bulletta e non mi piace come si è comportata con Brando. Nelle risposte è di cattivo gusto, mi dà l’idea di una persona arrabbiata e non vogliamo vedere questo in televisione. In Palapa, con le telecamere, piange e parla delle disavventure della vita, sull’isola si comporta diversamente, due personalità, un personaggio strutturato”. Riferendosi poi al fatto che sull’isola i naufraghi devono cucinare, dice: “Sul contratto non c’è scritto, io l’ho firmato, quando ho fatto Saranno Isolani, ci vai perché è un reality, non ti obbligano a pescare, puoi stare anche tutta la giornata a dormire e poi ti presenti là, quando qualcuno cucina. Non è che meriti di vincere perché accendi il fuoco”. Menzionando poi Fariba Tehrani, dice: “Penso che sono stati un po’ razzisti con Fariba. Questa cosa capita spesso nei reality, fai caso Antonella Elia, si è spesso accanita contro le straniere, con Fariba è successa la stessa cosa. Io la conosco personalmente, è una bravissima persona, non è famosa, ha fatto Pechino Express con la figlia, lei è buona, non capisco l’accanimento che loro hanno. Loro sono famosi perché hanno avuto momenti di gloria e poi non vi abbiamo più visto come ad esempio il comico Roberto Ciufoli. Ci sono stati molti comici che quest’anno a causa del Covid, non hanno lavorato, per questo sono stati inseriti all’isola per farli lavorare, ma non è detto che essendo un comico in un contesto dove dev’essere se stesso, sia divertente”. Viene nominato il programma di Fedez e Mara Maionchi, dove hanno partecipato dei comici, Lol! – Chi ride è fuori e molti come Lillo di Lillo e Greg che non erano più stati considerati, sono stati rivalutati, in merito, Deianira commenta: “Devo ammettere che mi trovi impreparata, sicuramente stanno dando spazio ai comici per questo fatto che non stanno lavorando molto”.

Deianira Marzano su Francesco Chiofalo: "Non si accetta"

Sui personaggi del Grande Fratello che hanno molto seguito come Tommaso Zorzi, Giulia Salemi e gli altri, fanno si che ad esempio un Zorzi al Maurizio Costanzo Show che non veniva visto dai giovani, con un Tommaso nel cast, anche il ragazzo decide di vedere un programma che tratta argomenti più intellettuali e dice: “La trovo una cosa positiva, perché il pubblico diventa misto” riguardo Giulia De Lellis: “Mi piace, l’ho rivalutata. Lei ha dato una speranza alle ragazze, si occupava di estetica, ma è diventata un’imprenditrice, dà tanta speranza a ragazze della sua età e che si può crescere in tanti settori lavorativi” ha commentato Deianira Marzano e vengono menzionati Chiara Ferragni e Fedez: “Sono stati criticati, ma si sono rimessi in carreggiata. Mi piacciono molto perché, sono un ottimo esempio, durante questo periodo non hanno fatto stupidaggini. Lei lavora e si occupa della famiglia, in questo periodo sono stati in casa, è un esempio”.

Deianira Marzano su Francesco Chiofalo: "Non si accetta"

Su chi vincerà L’isola dei famosi, Deianira Marzano, commenta: “Non ne ho idea, perché ci saranno nuovi ingressi ed io mi faccio, non posso dirlo di questi nuovi ingressi, non ne posso parlare perché c’è una persona a me cara e la sosterrò”. Riguardo il caso di Akask Kumar e la bacchettata da parte di Ilary Blasi, commenta dicendo: “L’ha fatto perché si è dispiaciuta che ha lasciato l’isola, sarebbe stato un valido personaggio perché una personalità diversa. Lui dice che soffre di attacchi di panico e non riusciva a stare lì. Ilary lo vedeva per creare delle dinamiche, molto valido. Uno come Akash, dice, io faccio servizi fotografici, lavoro nella moda, guadagno tanto, se peso anche sulla bilancia, tre mesi a L’isola dei famosi, mi levano tanti contratti di lavoro e non mi conviene neanche”, poi in merito alla sua esperienza a Saranno Isolani, la Marzano commenta: “Io prima di andare all’isola, ero contentissima, con tutto che io avevo un cachet più basso, perché non ero conosciuta, ogni giorno a Saranno Isolani, dicevo: ‘Mamma mia, figurati all’isola che dev’essere’, come se dentro di me sperassi di non passare il televoto, credimi in dieci, lo dicevamo tutti, ma chi dice di no quando ti capita. Quando ti ritrovi là, se soffri veramente di attacchi di panico, sono brutti”, invece quando le chiedono se si vede in televisione, lei risponde: “Non bolle nulla in pentola, in televisione ho fatto diverse puntate da Barbara e tre settimane a Mattino Cinque, il salotto non mi calza, il reality sì. Spero che in futuro, per me possa esserci un provino per un reality. Molti mi dicono che non mi chiamano perché sono un personaggio scomodo, ma non è questo, mi considero intelligente e so come moderarmi, però mi penalizza essere fuori dal giro, io sono a Caserta e non a Milano, dove ci sono amicizie, cene e ci si conosce tra di loro. Sul web ci sto benissimo, se dovesse capitare un reality, corro, senza guardare il cachet”. Deianira parla poi della sua giornata, dicendo: “Su Instagram ho tre sponsorizzazioni al giorno, la mia giornata, funziona così, ne potrei avere più di quattro, ma diventa poi troppo. La mattina faccio una specie di rassegna stampa, chiacchiero al telefono con persone del mondo dello spettacolo e che mi raccontano gossip. Il vip che vuole togliersi un sassolino della scarpa, non può fare delle storie, perché esposto e la racconta a me” e conclude dicendo: “Non bolle niente in pentola per me, però sarò coinvolta in qualcosa, vedrete a breve delle novità”.

 

Potrebbe interessarti anche