Stefano De Martino ritorno di fiamma con Gilda?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-09-24

Stefano De Martino sembra aver voltato pagina dopo Belèn Rodrìguez, o meglio sembra aver ripreso una vecchia pagina, quella con la sua ex Gilda Ambrosio. L’estate si è conclusa e di certo Stefano De Martino è stato protagonista del gossip estivo. Mentre le persone con le giuste misure di sicurezza, approfittavano per godersi una bella …

article-post

Stefano De Martino sembra aver voltato pagina dopo Belèn Rodrìguez, o meglio sembra aver ripreso una vecchia pagina, quella con la sua ex Gilda Ambrosio.

L’estate si è conclusa e di certo Stefano De Martino è stato protagonista del gossip estivo. Mentre le persone con le giuste misure di sicurezza, approfittavano per godersi una bella giornata di mare, il conduttore di Made in Sud era costantemente sulle testate giornalistiche e siti di gossip. Inizialmente aveva fatto notizia, la separazione per la seconda volta, dalla moglie Belèn Rodrìguez e poi per numerosi flirt avuti durante questi mesi.

Belèn Rodrìguez e Stefano De Martino sembravano aver ritrovato la felicità, hanno un figlio in comune e sembravano davvero essere una di quelle famiglie felici che si vedono nelle pubblicità, invece dopo qualche tempo dalla loro riconciliazione, arriva un fulmine a ciel sereno che li porta a lasciarsi nuovamente.

E mentre Belèn ritrova presto l’amore con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, Stefano viene coinvolto in un gossip, secondo il quale lui e Alessia Marcuzzi avrebbero avuto una relazione. Immediatamente l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, smentisce la cosa, dichiarando che tra lui e la donna c’è una bellissima amicizia e afferma di essere molto amico anche del marito della donna, Paolo Calabresi Marconi, mentre la Marcuzzi, attualmente alla conduzione di Temptation Island, ha smentito il gossip, passando insieme al coniuge le vacanze estive.

Chiusa la questione Marcuzzi, Stefano De Martino continua ad essere protagonista di numerosi articoli, secondo i quali lui avrebbe dei flirt una volta con una ragazza, poi con un’altra, eccetera eccetera. Il ragazzo però nel momento in cui ha smentito sui la presunta relazione con Alessia Marcuzzi, ha dichiarato che sarebbe stato lui a comunicare, se e quando si sarebbe innamorato di nuovo.

Però potrebbero esserci novità per il conduttore di Made in Sud, alcune indiscrezioni, fornite dal settimanale Oggi, lo ritrarrebbero con la sua ex fidanzata Gilda Ambrosio, amica di Chiara Ferragni e influencer che De Martino ha frequentato già in passato, dopo la prima separazione da Belèn. Stefano e Gilda sono stati paparazzati in auto, dove ci sarebbe stato anche lo scambio di un bacio e dalle indiscrezioni rilasciate, sembrerebbe che i due avrebbero passato la notte insieme in un loft di Milano.

La notizia dell’avvistamento dei due, insieme, ha mandato in fibrillazione i fans, sembra quindi che la storia con Belèn Rodrìguez sia archiviata, visto che quest’ultima, nel frattempo sta continuando a vivere la sua storia d’amore con l’hair stylist Antonino Spinalbese, con il quale ha passato il resto delle vacanze estive.

Per quanto riguarda Gilda Ambrosio, classe 1992, è nata a Napoli ma vive a Milano, dove ha iniziato a fare i primi passi nel campo della moda, vanta numerose amicizie come quella con Chiara Ferragni ed è un’influencer, inoltre è diventata anche una fashion designer, creando insieme alla sua collega e amica Giorgia Tordini, il brand Attico, che riflette lo stile di entrambe. In campo amoroso, oltre alla frequentazione con Stefano De Martino, la ragazza ha avuto una storia con Andrea Rosso, figlio di Renzo Rosso, il fondatore del marchio Diesel.

Ora non ci resta che vedere come proseguirà questa frequentazione bis tra lei e Stefano De Martino, attendiamo che il conduttore di Made in Sud ufficializzi la cosa, come ha dichiarato lui in passato. Per Stefano è giunto il momento di voltare pagina dopo Belèn, oppure non riesce ancora a farlo, visto che alcune settimane fa, circolava la voce che lui volesse farsi perdonare dall’ex moglie? La telenovela Los Rodrìguez continua nonostante la conclusione dell’estate e una cosa è certa, i colpi di scena non mancheranno.

Potrebbe interessarti anche