Daniele Pompili parla della storia con Lucia Bramieri

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-10-23

Daniele Pompili e Lucia Bramieri, vittime degli haters sui social, ufficializzano la storia e Floriana Secondi torna a farsi viva con l’uomo.   L’ influencer e attore Daniele Pompili ha confermato di avere una relazione con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e vedevo di Cesare Bramieri, Lucia Bramieri. I due hanno ben 25 anni …

article-post

Daniele Pompili e Lucia Bramieri, vittime degli haters sui social, ufficializzano la storia e Floriana Secondi torna a farsi viva con l’uomo.

 

L’ influencer e attore Daniele Pompili ha confermato di avere una relazione con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e vedevo di Cesare Bramieri, Lucia Bramieri. I due hanno ben 25 anni di differenza, ma l’uomo ha affermato di non essere per niente spaventato da questa differenza, affermando anzi di essere attratto da una donna più grande. Daniele ha difatti commentato: “In Lucia ho visto una donna forte e sensibile allo stesso tempo”.

“È pure molto bella e questo mix mi ha davvero affascinato. Lei ha un passato importante, ha avuto le sue scottature, ma mi piace il modo con cui affronta la vita” ha commentato Daniele Pompili durante il party di Wanda Fisher, con la quale gli era stato attribuito anche un flirt. Sembrerebbe filare tutto per il verso giusto, ma da quando Lucia Bramieri e Daniele hanno ufficializzato la relazione, Floriana Secondi, la vincitrice della terza edizione del Grande Fratello ed ex fidanzata dell’influencer, è tornata a farsi viva con quest’ultimo.

Pompili afferma che Floriana Secondi è tornata a farsi viva con lui e a mostrare la sua gelosia, tanto che a detta dell’uomo, era presente anche la Bramieri che è rimasta basita. Daniele Pompili ha dichiarato di aver ricevuto dei messaggi alla sua ex fidanzata, dove quest’ultima gli avrebbe detto: “Adesso mi hai rimpiazzata con Lucia”. Sui social, in molti hanno attaccato Lucia Bramieri e il suo nuovo compagno, affermando che la loro storia fosse falsa,  l’attore e influencer, sui social, è stato paragonato all’ex di Tommaso Zorzi, Iconize che aveva finto un’aggressione omofoba: “Reputano il mio rapporto con Lucia falso come il pugno che Iconize si è procurato da solo con un surgelato”, ma Pompili ha smentito categoricamente le accuse ricevute, rivelando che al momento sta corteggiando la nuora del defunto Gino Bramieri, affermando di non accettare tutte queste accuse.

 

Lucia Bramieri nel 2018 aveva partecipato al Grande Fratello Vip e durante quel periodo gli era stato attribuito un flirt avuto in passato con un altro concorrente della stessa edizione, Simone Coccia Colaiuta, il compagno della senatrice Stefania Pezzopane. Durante il programma era venuto fuori che i due si conoscevano già da prima dell’inizio del Grande Fratello Vip e che ci sarebbe stato anche uno scambio di sms, audaci per quanto riguarda quelli inviati da Colaiuta, quest’ultimo non ha negato, ma difatti i due non sono andati mai oltre lo scambio di messaggi, anche perché Simone è molto innamorato della sua compagna.

Alla Bramieri nel corso degli anni sono stati attribuiti numerosi flirt, come quello dichiarato con Gianluca Mastelli, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne e manager della De Cecco, ma anche altri come quello con Nicola Savarese, i due spesso ospiti insieme nei salotti di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, sono amici e amano scherzare tra loro, ma nel momento in cui si accenna ad un interessamento tra i due, Lucia Bramieri smentisce affermando che Nicola è molto più giovane di lei.

A quanto pare sembra che Lucia Bramieri abbia cambiato idea, vista la differenza d’età tra lei e Daniele Pompili, ma che vogliamo farci, l’amore non ha età. Chissà come andrà a finire, ora si con il ritorno da parte di Floriana Secondi si è formato un triangolo amoroso degno di una telenovela. Non ci resta che attendere e scoprire se tra Daniele Pompili e Lucia Bramieri è vero amore, anche se lei un grande amore, lo ha avuto tanti anni, suo marito Cesare Bramieri che ha amato moltissimo.

 

 

Potrebbe interessarti anche