Giulia De Lellis e Andrea Damante smentiscono la rottura ma qualcosa non va

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-08-07

Giulia De Lellis conferma che qualcosa con Andrea non va, ma smentisce la rottura, così come fa anche Damante. “Io e Andrea siamo tristi, è un momento un po’ particolare della nostra vita” afferma Giulia De Lellis su Instagram, smentendo così le voci riguardanti la fine con l’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante …

article-post

Giulia De Lellis conferma che qualcosa con Andrea non va, ma smentisce la rottura, così come fa anche Damante.

“Io e Andrea siamo tristi, è un momento un po’ particolare della nostra vita” afferma Giulia De Lellis su Instagram, smentendo così le voci riguardanti la fine con l’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante che riguardo la rottura con Giulia dichiara: “Sono tutte cavolate”. Giulia sui social continua: “Non ci credo, sono tornata a casa!”.  É nell’appartamento di Milano che divide con Andrea Damante. L’influencer poi riguardo la presunta separazione dal suo fidanzato afferma: “Prima che iniziamo a dare i numeri e a leggere str*****e varie, guardate, qui c’è una Playstation che è completamente intatta, la cabina armadio e tutto il resto delle cose di Andre sono perfettamente al loro posto”. ” É sicuramente un momento un po’ particolare della nostra vita, dove stanno cambiando e sono cambiate un sacco di cose. Siamo tutti e due un po’ tristi, anche se facciamo finta di nulla. Non abbiamo tanta voglia di parlarne o di condividere. Non abbiamo particolarmente voglia di raccontarci troppo, perché vogliamo prima un po’ capirci” commenta la De Lellis.

Tra Giulia De Lellis e Andrea Damante le cose non sono terminate, ma qualcosa non va’, lei difatti continua dicendo: “Ho sicuramente imparato dal mio passato che prima di fare qualcosa mi prendo il mio tempo… magari prima sentivo il bisogno di condividere, di raccontarvi tutto, sennò impazzivo per tutte le voci, le bugie che uscivano. Stavolta vi dico: imparate come ho fatto io, non ascoltate le cose che vi dicono su di me, tanto vi ho sempre detto tutto. Ovviamente quando volevo, ne avevo il bisogno o sentivo il desiderio. Continuerò a condividere con voi tutto, state tranquilli, però quando sarà il momento. Voglio stare serena. State tranquilli anche voi che va tutto bene”. La ragazza è tornata a casa dopo un mese e mezzo, afferma poi di aver salutato poco prima Andrea Damante che è andato ad una serata, mentre resta a casa insieme al loro cagnolino Tommy a mangiare del sushi, per poi raggiungere la famiglia a Roma.

Potrebbe interessarti anche