Lorella Cuccarini su Maria Teresa Ruta: “Ci sono rimasta male”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-06

La showgirl Lorella Cuccarini replica a quanto detto dalla concorrente Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip, su di lei. A Lorella Cuccarini non sono andate per niente giù le affermazioni che Maria Teresa Ruta ha fatto su di lei nel programma di Alfonso Signorini, così, ora che il Grande Fratello Vip è terminato, Lorella …

article-post

La showgirl Lorella Cuccarini replica a quanto detto dalla concorrente Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip, su di lei.

Lorella Cuccarini su Maria Teresa Ruta: "Ci sono rimasta male"

A Lorella Cuccarini non sono andate per niente giù le affermazioni che Maria Teresa Ruta ha fatto su di lei nel programma di Alfonso Signorini, così, ora che il Grande Fratello Vip è terminato, Lorella ha approfittato per replicare a quanto l’ex moglie di Amedeo Goria, ha detto su di lei, non nascondendo il fatto di esserci rimasta male per quanto è accaduto e aggiungendo che la donna ha esternato bugie sul suo conto. Durante il percorso all’interno della casa di Cinecittà di Maria Teresa Ruta, quest’ultima ha affermato che la Cuccarini non saluta dietro le quinte dei programmi, la donna parla, in particolare di un’ospitata al programma dalla donna nel 2019, La Vita in diretta, inoltre l’ex concorrente del reality, ha appoggiato l’acerrimo nemico dell’ex ballerina e insegnante di Amici di Maria De Filippi, Alberto Matano.

Lorella Cuccarini su Maria Teresa Ruta: "Ci sono rimasta male"

Lorella Cuccarini è intervenuta su Instagram, smentendo quanto raccontato da Maria Teresa Ruta: “Sinceramente ci sono rimasta male. Credo di non incontrare Maria Teresa da molto tempo e non c’è nessun motivo di astio tra di noi. A meno che lo scorso anno nei corridoi di viale Mazzini l’ho incontrata ma non l’ho vista perché negli ultimi anni non ci vedo più molto bene e se non ho gli occhiali… Ma tutto questo non mi appartiene. Solitamente quando finisco gli spettacoli a teatro saluto tutte le persone che incontro e sono lì ad aspettarmi. Non c’è alcun motivo”. La domanda che in tanti si pongono è, ma adesso che il Grande Fratello Vip è finito, Maria Teresa vorrà riappacificarsi con Lorella?

Lorella Cuccarini su Maria Teresa Ruta: "Ci sono rimasta male"

La Cuccarini è inoltre stata al centro della scena anche per una controversia con il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, il quale avrebbe tuonato contro l’insegnante di Amici di Maria De Filippi, per alcune su dichiarazioni sui gay e sui loro diritti e per questo Zorzi si è schierato con Heather Parisi, con la quale Lorella ha sempre avuto un rapporto altalenante di amore e odio. Tra le due donne, c’è stato un momento di pace, durante il programma Rai, Nemica amatissima, ma ad oggi Lorella e Heather non hanno un legame e spesso sui social, a distanza si punzecchiano. Per quanto riguarda Tommaso, la Cuccarini non ha esitato a rispondergli con una lettera che ha portato alla divisione del pubblico. La donna infatti in merito, ha dichiarato: “Sono una persona onesta, l’ipocrisia non fa parte del mio DNA. Quando esprimo un’opinione – aggiunge -, non è mai contro qualcuno, quindi sentire un concorrente del Grande Fratello dire che sono ‘contro gli omosessuali’ (più una serie di insulti che faccio finta di non aver sentito) è qualcosa che mi ferisce profondamente e che non credo di meritare”.

Lorella Cuccarini su Maria Teresa Ruta: "Ci sono rimasta male"

Lorella Cuccarini, prosegue, dicendo: “Se mi si chiede un’opinione sulle adozioni o sulla pratica dell’utero in affitto, posso pormi delle domande e non essere a favore. Questa non è e non sarà mai una dichiarazione contro la comunità LGBT e i diritti delle persone che vi appartengono e che, anzi, rispetto profondamente”, l’ex ballerina parla di punti di vista differenti rispetto ad altre persone circa alcuni aspetti della vita e commenta: “E lo esprimerei anche se avessi un figlio gay , che – sia chiaro – amerei profondamente come qualsiasi altro figlio” e poi conclude dicendo che vorrebbe avere la possibilità di prendere un caffè con Tommaso Zorzi e chiarirsi con lui, succederà anche con Maria Teresa Ruta? Chissà, se così fosse per Lorella, la lista di persone con cui prendere un caffè si sta pian piano allungando.

Potrebbe interessarti anche