Cristina Marino moglie di Luca Argentero difende con fermezza la sua famiglia. Ecco cosa è successo

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-05-26

Luca Argentero e la moglie Cristina Marino rispondono attacchi sui social media Recentemente, la modella e imprenditrice Cristina Marino, moglie dell’attore Luca Argentero, ha dimostrato di non abbassare la testa di fronte all’ostilità online. Dopo essere stata presa di mira da un utente che aveva espresso commenti negativi nei confronti di lei e di suo …

article-post

Luca Argentero e la moglie Cristina Marino rispondono attacchi sui social media

Recentemente, la modella e imprenditrice Cristina Marino, moglie dell’attore Luca Argentero, ha dimostrato di non abbassare la testa di fronte all’ostilità online. Dopo essere stata presa di mira da un utente che aveva espresso commenti negativi nei confronti di lei e di suo marito, Cristina ha deciso di rispondere con fermezza, difendendo la sua famiglia e respingendo l’odio con determinazione.

Il significato dietro le foto su Instagram:

Un recente post di Cristina Marino su Instagram ha attirato l’attenzione. Tre foto mostravano dei piccoli trifogli a cui se ne aggiungevano due più piccoli, accompagnati dalla didascalia “2+2”. Si presumeva che il post fosse un riferimento alla sua famiglia, che si è ampliata di recente con la nascita del loro figlio Noè Roberto, arrivato quasi tre anni dopo la primogenita Nina Speranza. Un messaggio di tenerezza e felicità che avrebbe dovuto essere accolto con gioia e comprensione.

La reazione inaspettata:

Tuttavia, non tutti hanno colto l’intento affettuoso del messaggio. Un utente, animato da una spiccata ostilità, ha deciso di rivolgere una considerazione spiacevole nei confronti di Cristina Marino. “Siete una coppia antipatica”, si leggeva come didascalia alle immagini. Questa frecciatina non è passata inosservata, e Cristina ha deciso di rispondere senza esitazione.

La risposta di Cristina Marino:

Cristina Marino ha dimostrato di avere una personalità forte e non teme di difendere se stessa e la sua famiglia. “Disse quella con profilo chiuso e 3 followers”, ha replicato Cristina in modo pungente. La sua risposta ha ricevuto un’ampia approvazione da parte degli utenti, che hanno apprezzato la sua audacia nel contrastare un commento offensivo con un pizzico di sarcasmo.

L’applauso ricevuto da Cristina Marino non è casuale. Molti utenti hanno espresso il loro sostegno alla modella e imprenditrice, criticando chi sceglie di diffondere negatività e odio sui social media. Hanno sottolineato che, anziché attaccare direttamente i personaggi pubblici che non apprezzano, sarebbe più costruttivo evitare di seguirli nelle piattaforme digitali se non si condivide il loro punto di vista.

L’amore inarrestabile tra Cristina e Luca:

Nonostante le critiche e gli attacchi, l’amore tra Cristina Marino e Luca Argentero continua a crescere. La loro relazione è evidente non solo attraverso i post che si dedicano reciprocamente, ma anche attraverso scambi piccanti che hanno animato la loro bacheca di recente.

Potrebbe interessarti anche